Lorenzo Fragola: “Ho affrontato Sanremo in modo sereno”

di Redazione Commenta

Lorenzo Fragola è reduce da Sanremo 2016 che ha segnato la sua seconda partecipazione consecutiva al Festival. Ma quest’anno il cantante catanese emerso grazie a X Factor dice di avere affrontato tutto con molta più serenità rispetto allo scorso anno.

Lo racconta ai microfoni di Tgcom:

In modo molto tranquillo e sereno. Mi è servita la prima esperienza sanremese ma anche quello che è venuto dopo. Mi hanno dato molta più consapevolezza di ciò che stavo per affrontare. Ho provato a godermi ogni momento perché se la vivi troppo emotivamente ti perdi qualcosa e alla fine anche l’esecuzione del brano ne risente. A livello personale mi sento molto più maturo. Questa crescita è arrivata in modo naturale e si è espressa anche nel mio modo di comporre. Ho provato a scrivere in modi diversi e “Infinite volte” è un tipo di ballata per me inedita. Ma anche l’album sarà un mondo nuovo per me e spero che la gente possa apprezzarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>