Lorenzo Fragola: “Zero Gravity è frutto della spontaneità”

di Redazione Commenta

Spread the love

L’11 Marzo è uscito Zero Gravity, il nuovo disco di Lorenzo Fragola. Un progetto nel quale il cantante ex vincitore di X Factor crede moltissimo, frutto di un lavoro arrivato in modo del tutto naturale. Cosa vorrebbe che arrivasse di più alla gente, con il nuovo album?

Lo spiega lo stesso Lorenzo Fragola in una intervista a Tgcom:

La libertà con la quale è nata ogni canzone, il fatto che è stato tutto naturale, senza forzature. Il fatto che io sono dentro ogni brano al 100% dal testo, alle produzione, dall’arrangiamento all’adattamento. E poi la scrittura: vorrei che la gente vedesse che è più matura. “Zero gravity”, è l’emblema di questa totale libertà: doveva essere l’adattamento italiano di “Gravity”, la cover degli Embrace scritta da Chris Martin, e invece è nata una canzone nuova, che rispecchia il mio nuovo mondo musicale. Per questo l’ho scelta come title track.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>