Loretta Goggi rifiutò Amici e direbbe no a L’isola dei famosi

di Diego Odello 1

Loretta Goggi, in un’interessante intervista rilasciata a Vanity Fair, parla della televisione odierna e della sua disaffezione al piccolo schermo. La showgirl, che attualmente è impegnata a teatro, rivela di non apprezzare i talent show e di aver rifiutato più di una volta di partecipare ad Amici come insegnante di stage:

I talent show producono illusioni, e non mi piace la mancanza di rispetto e umiltà dei ragazzi che partecipano. Maria De Filippi per due anni mi ha chiesto di andare a fare uno stage, ma non me la sono sentita. A parte il fatto che non ho mai insegnato, e non so se saprei farlo.

Alla Goggi non piacciono nemmeno i reality, tanto che, se le chiedessero di partecipare a L’isola dei famosi, lei rifiuterebbe categoricamente:

Se non dovessi più avere un soldo, andrei a fare la dama di compagnia, l’aiuto cuoco, altro. Mai quello. Perché offrire il peggio di me? Gli artisti, fuori dalle scene, non sono un granché.

Partecipare ai talent show e ai reality, secondo voi, macchia il curriculum di un uomo di spettacolo? Condividete le riflessioni della Goggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>