Lory Del Santo: “Vi racconto la mia storia con Filippo Pongiluppi”

di Sara Bianchessi Commenta

 Che Lory Del Santo avesse un debole per gli uomini giovani e belli non è certo una novità, quello che ancora non si  sapeva è che nell’elenco delle sue conquiste c’è anche Filippo Pongiluppi, attuale inquilino della casa del Grande Fratello che, anche nel reality, sta riscuotendo parecchio successo con le donne.L’opinionista racconta a Top come nacque la storia tra lei e il Filippo:

Parliamo di tre anni fa, prima che mi mettessi con Rocco. Ci ha presentati un amico comune. Filippo è uno che riesce a conquistarti d’impatto: carismatico, simpatico, un ragazzo giovane, ma che sa ascoltare. Lui viveva a Rimini e io a Milano, per cui, per molto tempo, la nostra fu una relazione telefonica.

Lory però si è presto accorta che qualcosa non tornava:

Mi mandava messaggi e mi chiamava spesso, solo che c’era qualcosa che non tornava. Sapevo che si era mollato da poco con una ragazza che lo aveva in qualche modo lasciato perplesso, perchè lei diceva di voler studiare e invece, da quando avevano rotto, aveva cominciato a fare la showgirl. La sua ex era Nicole Minetti.

La Del Santo ammette senza problemi che Pongiluppi andava a Milano da lei soprattutto per appostarsi sotto casa della sua famosa ex:

Lui veniva da me a Milano principalmente per appostarsi sotto casa di lei e vedere se si appartava con qualcuno. Si convinse che la storia era definitivamente finita dopo un paio di volte in cui, forse, aveva avuto modo di rimanerci sufficientemente male.

Lory spiega che tipo di rapporto aveva con Filippo:

Parlare con lui era piacevole, non avevo fretta e avevo un ruolo a metà tra l’amante e l’amica.

A chi le chiede notizie di Dario Nanni, ex naufrago dell’Isola dei famosi, da molti indicato come il suo nuovo amico speciale, la Del Santo risponde così:

Con Dario siamo solamente amici di corsa. Condividendo questa esperienza, diciamo che abbiamo avuto modo di conoscerci un pochino meglio. Se nascerà qualcosa è presto per dirlo. Diciamo che, almeno per il momento, non vogliamo correre.

Vedremo se i due ci riserveranno qualche sorpresa o se Lory passerà presto alla prossima conquista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>