Luca Napolitano attore per A sud di New York

Luca Napolitano diventa attore: il cantante dell’ottava edizione di Amici, dopo aver venduto bene il suo album d’esordio Vai, è stato contattato da Elena Bonelli, cantante al debutto dietro la macchina da presa, per entrare a far parte del cast di A sud di New York.

Nel film prodotto dalla Show Service, Luca interpreterà il ruolo di Marco, un ragazzo timido, cantautore di talento, che nonostante tutto riesce a dichiarare il suo amore ad una ragazza che sogna di calcare il palcoscenico di Broadway, seguendola fino in America!

Luca a Dipiù Tv rivela che la proposta cinematografica è l’ennesimo sogno che si avvera:

Non mi sembra vero. Sto vivendo davvero un periodo felice: il lavoro va alla grande e anche l’amore con Alice, tanto che ora viviamo insieme. E’ il primo lavoro da regista della cantante Elena Bonelli. E’ lei chi mi ha scelto ed io sono davvero onorato. Il personaggio di Marco mi è stato quasi cucito addosso, anche se devo dire che la mia storia con Alice non è mai stata travagliata.

Questo film aprirà a Luca la strada del cinema o sarà solo una breve parentesi?

6 commenti su “Luca Napolitano attore per A sud di New York”

  1. LUCA 6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    IO SN FELICIXMA E SN SICURA AL 100% K ANCORA 1 VLT MI FARAI VENRE I BRVIDIIIIIIII A DPO MORA VDO!

    Rispondi
  2. Grande Luca!!!! nn solo eccellente cantante, ma ora anke attoreeee!!! nn vedo l’ora di vedere il film… Sarà bellissimo anke xk ci 6 tu!!!!
    Continua così…

    Rispondi
  3. luca ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei bellissimooooo e dal vivo sei ancora megliooo !!!! pero nn mi hai potuto fare l’autografooo uffiii ???? =(=( ciaooooo

    Rispondi

Lascia un commento