Luca Napolitano, Di me tracklist e cover

di Redazione 12

Esce il 26 ottobre, Di me, terzo attesissimo album di Luca Napolitano, uno degli ex allievi di Amici 8. 7 raffinatissime tracce che esaltano le doti cantautorali e le indubbie qualità canore ed interpretative del giovane interprete campano.

Tra i brani contenuti nel nuovo Ep, anche A sud di NY, primo singolo realizzato in duetto con Federica Camba, già autrice di molte canzoni di Marco Carta, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Dopo il salto, trovate la tracklist ufficiale del cd.

TRACKLIST

A Sud di NY
Altrove (New Version)
Buon compleanno
Amarsi un pò
Di me
Ammesso e non concesso
Non sono più lo stesso

Commenti (12)

  1. Grazie…non vedo l’ora di comprarlo!!!!!! sempre più fiera di lui!!!!

  2. forza luca continua cosi’, ora nella top ten.

  3. Aspetto l’uscita di questo nuovo lavoro di Luca da tanto tempo e già dal titolo e dalla tracklist promette bene….di sicuro da artista, musicista e autore raffinato ,quale lui è, deve averci messo molto DI Sè….e in un panorama musicale dove ci sono troppi cloni senza personalità è già un buon inizio….

  4. Sono contenta della fiducia che il pubblico gli da e anche quella data della sua casa discografica che nonostante tutto lo ha seguito anche x questo nuovo album. Mi piaceva ad amici e mi è piaciuto fuori, spero che continui la sua carriera con successo.

  5. La data sempre più vicina e la mia ansia cresce…sicura che questo album salirà in vetta…e Luca lo merita un 110 con lode!!!

  6. penso che sarebbe bene sottolineare che una delle tracce “Non sono più lo stesso” é stata scritta con Mario Nunziante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>