Luca Napolitano e Alice Bellagamba: “La nostra sembra proprio una favola”

di Redazione Commenta

Luca Napolitano ed Alice Bellagamba, in un’intervista rilasciata a Diva e donna, parlano del momento positivo che stanno vivendo sia a livello sentimentale che a livello professionale. Entrambi i ragazzi sono contenti di quanto stia loro capitando dopo la fine del talent show e stentano persino a crederci:

siamo andati a convivere, adesso entrambi stiamo debuttando al cinema. La nostra sembra proprio una favola. Siamo la prova che se il sentimento è vero, può nascere in una capanna o in uno studio tv.

La ballerina, riguardo al talent show che l’ha resa famosa insieme al fidanzato, è conscia del fatto che:

i primi anni arrivare da Amici, lasciava un’etichetta negativa. Pian piano anche i più scettici si sono resi conto che già per essere ammesso, devi avere talento. Ora il programma stesso dà la possibilità di avere contratti con compagnie di balletto, per esempio.

Alice, come molte ragazze, sogna prima o poi di avere una famiglia:

la carriera e il successo sono importanti, ma non si può mentire alla nostra natura. Secondo me la natura della donna è quella di procreare. Il lavoro si può anche accantonare qualche anno e poi riprenderlo.

Come tutte le favole che si rispettino, speriamo che anche questa sia a lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>