Luca Napolitano parla della di Alice Bellagamba

di Redazione 1

Luca Napolitano si confessa a Vip, dove parla della sua esperienza ad Amici 8. Il cantante è contento di essere entrato a far parte del programma, soprattutto perchè ha trovato non solo un’amicizia profonda (con Mario Nunziante ), ma anche una fidanzata, Alice Bellagamba, di cui è innamorato.

Parlando di Alice, Luca la descrive come una ragazza molto bella, ma anche intelligente, sensibile e razionale. Unico suo difetto è la gelosia, ma anche il cantante non è da meno. Entrambi infattti si leggono i propri messaggi sul cellulare, ma Luca afferma di essere più furbo, perchè alcuni li cancella prima. Nonostante i due litigano per queste cose, poi fanno pace.Nonostante sembrasse che lui fosse molto freddo nei confronti della ballerina all’interno del programma, il cantante spiega questo atteggiamento a causa della sua riservatezza e desiderio di privacy per la sua storia d’amore. Luca è molto onorato anche del fatto che Gigi D’Alessio abbia scritto una canzone dedicata che racconta la sua storia d’amore con Alice.

Luca è molto gratificato del fatto che viene seguito dai suoi numerosi fan, che gli spediscono regali provenienti da tutt’Italia. Per quanto riguarda Valerio Scanu, rivale da sempre di Luca, il cantante vorrebbe riuscire a vendere più dischi rispetto a lui, nonostante non possa negare che ha una bella voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>