Luca Napolitano non si vede spesso con la fidanzata Alice Bellagamba

di Redazione 3

Luca Napolitano, ex concorrente di Amici 8, parla su Dipiù del suo rapporto con la sua fidanzata Alice Bellagamba, conosciuta all’interno del programma e di come sia cambiata la sua vita dopo il successo.

Per quanto riguarda la sua relazione con Alice, Luca spiega che non hanno la possibilità di vedersi spesso, dal momento che sono impegnati in progetti lavorativi diversi. Il cantante è molto dispiaciuto di questa cosa, ma si rende conto che è meglio cosi, perchè entrambi stanno realizzando i loro desideri.Luca racconta anche del totale stravolgimento del suo stile di vita,anche perchè prima abitava con i suoi genitori, mentre adesso si è trasferito a Roma con la sua fidanzata ed il loro amico Mario Nunziante (anche lui cantante di Amici 8).

Unica nota negativa della sua vita è il fatto di aver litigato con alcuni amici e parenti che si sono lamentati del suo distacco, attribuendolo al suo successo e sostenendo che Luca si sia montato la testa e si sente un divo. A queste affermazioni il cantante risponde di essere stato sempre cosi distante anche prima del successo, ma ciò è dovuto solo ed esclusivamente al suo carattere.

Luca ringrazia i numerosi fan per tutto l’affetto che gli hanno dimostrato e gli dimostrano tuttora, senza i quali non avrebbe avuto cosi tanto successo.

Commenti (3)

  1. che schifo di titolo,poi non parliamo della sintesi,come trasformare un articolo di quasi due pagine in poche righe e fargli perdere tutto il significato.Comunque complimenti a luca per il suo cd l’ infinito,lo trovo stupendo,disco d’oro meritatissimo.

  2. LUCA 6 IL MIGLIORE
    SPERO CHE TU E ALICE NN VI LASCIATE MAI
    T.V.K.B

  3. wwww Luca,la tua voce è fantastica e sà entrare nei cuori delle persone,tu e alice siete una coppia bellissima!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>