Luca Napolitano presenta il nuovo album L’infinito

di Redazione 4

Luca Napolitano presenta al Tgcom il suo secondo album L’infinito e rilascia anche un’intervista che racconta dell’ispirazione che l’ha portato a scrivere i testi e del suo amore per Alice Bellagamba nato durante il programma Amici che li ha lanciati.

Parlando del suo brano Dimenticarmi di te, il cantante racconta che il testo della canzone è nato dopo aver sognato di ssere stato tradito da una ragazza che non era Alice. Luca ammette anche che nell’album c’è un brano dedicato alla sua fidanzata Alice dal titolo Mi Manchi,  realizzato quando durante la prima settimana del serale di Amici il cantante era nella squadra dei blu ed Alice nella squadra dei bianchi.

Luca ricorda anche un episodio in cui ha reagito malissimo dopo aver saputo dalla fidanzata che aveva dovuto baciare per copione Andrea Montovoli nella fiction Ritmo, al punto tale da chiuderle in faccia il telefono. Anche Luca afferma di aver dovuto baciare una ragazza in un video di una sua canzone, e la reazione di Alice non è stata una delle migliori. Luca ritiene che comunque sia giusto essere gelosi dei propri partner.

Riguardo Amici 9, Luca è stato piacevolmente colpito da Loredana Errore ed Emma Marrone, le ragazze che sono emerse maggiormente all’interno di questa edizione. Che l’istinto di Luca in riferimento a questi talenti sia azzeccato? Staremo a vedere se sarà realmente cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>