Luca Napolitano si esibirà ad Una voce per Padre Pio

di Redazione 2

Luca Napolitano, terzo finalista al talent show di Amici 8, sta vivendo un sogno dopo l’altro: il cantante rivela a Di più, che sarà uno dei protagonisti di Una voce per Padre Pio, appuntamento musicale di Pietralcina, giunto alla decima edizione,  condotto da Massimo Giletti e Tosca D’Aquino che andrà in onda su Raiuno venerdì.

La sua esibizione, vuole essere anche un intimo ringaziamento nei confronti di una figura spirituale come quella di Padre Pio, che ha aiutato lui e la sua famiglia a superare un momento di grave difficoltà che ha segnato profondamente la sua famiglia: un cancro allo stomaco che ha colpito il padre.Luca racconta che il padre, credente come tutti loro, si aggrappò alla speranza della fede per non lasciarsi andare alla disperazione. Lui, insieme alla sua famiglia pregarono assiduamente Padre Pio e visitarono i luoghi che il Santo frequentò quando era in vita. Il giorno in cui il padre dovette sottoporsi al delicato intervento nel quale avrebbe potuto perdere la vita, Luca rivela di aver pianto per paura di non poter rivedere più suo papà.

Fortunatamente l’intervento andò bene,  e Luca è convinto che ciò sia accaduto grazie a Padre Pio, ed è per questo motivo che vuole rendere grazie al Santo nel modo in cui riesce ad esprimersi meglio, cioè partecipando al concerto in suo onore.

Che sia d’esempio per i giovani d’oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>