Luca Napolitano vorrebbe partecipare a Sanremo

di Redazione 6

Luca Napolitano, in un’intervista ad Ecco, si dice molto dispiaciuto di non essere riuscito a partecipare quest’anno al Festival di Sanremo, come lui stesso sostiene:

Sanremo è un traguardo che mi piacerebbe raggiungere. Sono abituato alle prime volte che vanno male, un pò come è successo per il programma Amici, al quale sono riuscito a partecipare dopo quattro anni.

Nonostante questa momentanea sconfitta, Luca si può ritenere soddisfatto della sua vita privata, dal momento che convive ancora con la fidanzata Alice Bellagamba e l’amico cantante Mario Nunziante. Le sue soddisfazioni sono anche a livallo lavorativo, soprattutto perchè a febbraio 2010 dovrebbe uscire un film (dal titolo A sud di New Jork) in cui recita per la prima volta nei panni di un cantautore napoletano appassionato di musica (ruolo che gli calza a pennello).

In attesa che possa finalmente varcare la soglia dell’Ariston, potremmo seguire  al cinema le doti artistiche di Luca come attore.

Commenti (6)

  1. luca per me rimani sempre il migliore, un vero talento a 360° t auguro ogni bene xkè te meriti

  2. luca come han trattato i giovani meglio che non 6 andato, tu meriti molto d+ xkè 6 un vero talento straordinario

  3. beh considerando lo schifo che han preso quest’anno luca forse è meglio che nn 6 andato. daltronde basta vedere come non gli dan spazio.
    liuk ti adoro

  4. luca 6 stato il migliore allievo che amici abbia avuto
    a sanremo vai il prossimo anno lforza luca ora ci fai sognare come attore auguroni

  5. luca sicuramente l’anno prossimo andrai a sanremo nn ti proc ke c’e la farai sei un artista vero e proprio sei anke molto ma molto migliore di alessandra amoroso e soltanto ke maria de filippi ha i suoi figli e nn si toccano quendi e lei che li manda avanti ma tu sicuramente avrai un successo molto grande a partire dal tuo film ke uscirà sarà davvero un grande successo e stai sicuro ke nn me lo perdero x nulla al mondo.
    IN BOCCA AL LUPO.

  6. sei un grande luchino : ) riesci sempre a farci sognare <3 <3 <3 <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>