Luigi Strangis si racconta dopo la vittoria ad Amici 21

di pask Commenta

Spread the love

Luigi Strangis si è aggiudicato la vittoria ad Amici 21 e probabilmente non se lo aspettava assolutamente, ma ora ad attenderlo è un futuro ricco di musica, con la consapevolezza che dovrà lavorare duramente per farsi strada in un mondo così competitivo.

E’ riuscito a sconfiggere il temutissimo ballerino Michele nella finalissima di Amici 21 ed alla fine ha avuto un pensiero principalmente per Maria De Filippi.

Luigi maturato grazie a Maria De Filippi

Dopo la proclamazione della vittoria si è rivolto alla presentatrice dicendole che se sta bene è merito soprattutto suo. I vari discorsi fatti da Maria De Filippi in tutti questi mesi lo hanno aiutato tantissimo, è maturato molto all’interno della scuola di Amici ed ha avuto la fortuna di imparare cose che gli serviranno per la carriera che vorrà intraprendere. Luigi Strangis però ci ha tenuto a ringraziare anche i suoi genitori, persone che lo hanno sempre aiutato a restare con i piedi per terra, a dirgli le cose come stavano, anche se sono stati i primi a consigliargli di partecipare proprio ad Amici.

Per anni i genitori hanno provato a convincerlo a fare questo passo, consci del grande talento del figlio, in grado di suonare tutti gli strumenti musicali. Per uno che ha sempre avuto la passione della musica è giusto provare a dare una svolta per coronare il proprio sogno. Alla fine Luigi Strangis ha deciso di partecipare ad Amici 21 ed è stata la sua più grande fortuna. Ha capito che doveva fare un passo in più, probabilmente anche più grande di lui, ma necessario per riuscire a dare una svolta alla propria vita. Non pensava di certo di vincere Luigi, gli interessava solo lavorare duramente per imparare cose nuove, per regalare delle emozioni a chi ascoltava le sue canzoni.

Cosa c’è nel futuro di Luigi Strangis?

La scuola lo ha aiutato a formarsi di più professionalmente e non ha intenzione di porsi dei limiti in questa sua carriera, anche se come obiettivo principale è esibirsi nei vari concerti per regalare emozioni al pubblico. Non pensa di certo a partecipare a Sanremo, almeno non subito, ma se dovesse avere la canzone giusta potrebbe farci un pensierino, anche se aspettare non guasterebbe.

Ha atteso qualche anno per partecipare ad Amici e potrebbe fare lo stesso con Sanremo, un obiettivo che comunque ha intenzione di portare a termine nella sua carriera di artista. Con la vincita in denaro ottenuta a Amici 21, 150mila euro, Luigi Strangis ha intenzione di investirla nella musica, ma non dimentica i suoi genitori, ai quali ha intenzione di regalare un bel viaggio. Insomma i sogni sono tanti e noi gli auguriamo di viverli realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>