Madalina Ghenea – Simone Di Pasquale, Ballando con le stelle 2011

Madalina Diana Ghenea, modella ventitreenne rumena (nata a Slatina l’8 agosto 1988) è una delle concorrenti della settima edizione di Ballando con le stelle. La ragazza balleria con il maestro Simone Di Pasquale.

Madalina, studiando in una scuola d’arte comincia ad interessarsi un po’ a tutte le discipline, acquisendo sensibilità per la pittura e le arti figurative, ma anche passione per la letteratura e la filosofia. La musica però è il filo conduttore della sua adolescenza, e il pianoforte rimane, ancora oggi, un sogno nel cassetto coltivato solo in parte. Col tempo la ragazza si presenta ai concorsi di modelle e li vince. I giornali e le riviste di moda del suo Paese pubblicano le sue foto, così finisce a calcare le passerelle di Milano e Parigi, e infine ad essere testimonial di una nota società di telefonia.

Il compagno di ballo di Madalina, Simone Di Pasquale gareggia da una vita in gare nazionali e internazionali di ballo sportivo. Nella prima edizione di Ballando con le stelle porta alla vittoria Hoara Borselli, nel 2006/7 insegna i passi di danza ad Eva Grimaldi, mentre lo scorso anno segue Barbara De Rossi. Simone in televisione partecipa a Il treno dei desideri, Miss Italia nel mondo, Don Matteo, mentre a teatro interpreta Tony Manero ne La Febbre del sabato sera, poi Link in Hairspray – Grasso è bello.

PAGINA FACEBOOK
FAN CLUB FACEBOOK UFFICIALE

{democracy:332}

Lascia un commento