Maddalena Corvaglia a Ballando con le stelle, Mara Venier e Luca Giurato mai concorrenti di Reality

di Diego Odello Commenta

Arrivano due notizie, di genere differente, dai reality di casa Rai, L’isola dei famosi e Ballando con le stelle: nel primo caso si tratta di un’intervista ai due opinionisti Mara Venier e Luca Giurato, nel secondo dei possibili partecipanti alla quinta edizione del programma di Milly Carlucci.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Mara Venier e Luca Giurato confermano di essere stati contattati in passato dalla produzione de L’isola per partecipare e di aver rifiutato. Mara dice di aver ricevuto la proposta direttamente da Simona Ventura e di averla rifiutata perché incapace di soffrire, non mangiare e non dormire. Luca, invece, ha risposto di no, qualche anno fa, ma solo perché si sentiva troppo vecchio per fare certe cose.

Continuano a circolare voci sui prossimi protagonisti di Ballando con le stelle: come concorrente potrebbe esserci Maddalena Corvaglia, mentre in qualità di giudici potremmo vedere Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>