Marco Carta a Le note degli angeli 2012 (video)

di Redazione 13

Ospite de Le note degli angeli 2012, Marco Carta ha cantato l’ultimo successo, Mi hai guardato per caso, primo estratto da Necessità lunatica. A fine esibizione, il popolare cantante ha ringraziato tutte le fan accorse a Pompei (Na) per assistere al concerto e raccontato alla conduttrice Serena Rossi il suo rapporto con la preghiera:

Mi è capitato soprattutto quando ero bambino e mia mamma stava poco bene. Mi hanno insegnato a pregare, a credere e sperare sempre nel bene. L’ho sempre fatto.

A seguire, trovate il video della partecipazione di Marco Carta al programma di Raiuno andato in onda ieri mercoledì 18 luglio 2012. Buona visione.

Commenti (13)

  1. Marco è stato meraviglioso PURA MAGIA

  2. bravo davvero!

  3. MARCO È STATO MOLTO MOLTO BARVO INTERPRETAZIONE INTENSA ED EMOZIONANTE

  4. Trascinante come al solito…………esibizione live impeccabile, bravo Carta

  5. 4 commenti, 4 BM.
    Fatevi una cultura musicale, ascoltate la vera musica, non queste cretinate

  6. Complimenti a Marco Carta….

  7. BRAVISSIMO MARCO!!!…

  8. Fabio rosicone pussa via……Marco Carta emozione pura divina..quando canta i suo occhi parlano..il suo sorriso illumina il mondo….

  9. @ ANONIMO:
    E la sua voce fa marcire i raccolti dei contadini, mi tapperei le orecchie con il letame pur di non sentirlo cantare. Ma voi che ne sapete? Sapete chi sono i Beatles? O sapete solo Justin biberon e Marco Carta? Ma fatevi una cultura musicale, questa è solo “musica” per adolescenti sfigati

  10. @ Fabio:
    Noi nn siamo bimbominkia, Marco Carta nn è x tutti, nn tutti poxxono kapire la vera musika, tu hai sl le orekkie foderate d prosciutto e sei venuto sl x kritikare, nn kommentare se nn t interexxa, sei sl 1 rosikone!!! Marco Carta è il migliore!!!!!
    Raga, nn pensiamo agli invidiosi, pensiamo a Marco, ke ha fatto un’ottima esibizione!!!!!!!!!

  11. Bravissimo Marco…….

  12. @ Fabio:
    ho cinquantanna, sono cresciuta ascoltando i beatles, adoravo icantautori italiani come guccini, venditti bertoli ecc.. tuttora adoro risentirli, ma fra le giovani promesse ti posso garantire che solo marco carta riesce a trasmettemi senzazioni piacevoli, trovo che lui abbia quel qualcosa in più che distingue un vero artista da un semplice interprete e basta. Pur essendo un genere diverso dagli artisti sopra citati, io trovo che marco sia fantastico e bravo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>