Marco Carta a Top of The Pops canta Niente più di me (video)

di Redazione 8

Oggi pomeriggio, Marco Carta è stato ospite di Top Of The Pops, il programma musicale condotto da Ivan Olita e Gaia Ranieri. Il giovane cantante si è esibito su Niente più di me, secondo singolo estratto dall’album Il cuore muove, che ha debuttato nelle prime 40 posizioni della chart.

Intervistato dalla coppia dei conduttori, l’interprete svela tanta soddisfazione per il prolungamento del suo tour che terminerà a dicembre inoltrato. Poi a fine chiacchierata, Marco ha espresso un suo sogno da realizzare nel lungo termine: affermarsi sul mercato estero come i grandi della musica leggere italiana. Glielo auguriamo di vero cuore. Intanto dopo il salto, il video completo della sua performance live sul palco della trasmissione di Raidue.

Commenti (8)

  1. grande marco….sei un mito!!!!

  2. Davvero bravo!!!!

  3. marco carta…qui in italia certi esperti fanno finta di nn accorgene…….o sono cecchi veramente?………. mlti dubbi mi rimangono…

  4. FAOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. VOLEVO DIRE FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO- GRANDEEEEEEEEEEEEEE

  6. IN QUESTA OSPITATA SECONDO ME MARCO AVEVA LE PALLINE GIRATE…NONOSTANTE QUESTO UNA STRAORDINARIA VOCE E’ UNA PRESENZA SCENICA DA PAURA!!!!…GRANDE MARCOLI’

  7. bravo marco sei unico

  8. MARCO voce incantevole e grande carisma. Grande continua ad emozionarci come solo tu sai fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>