Marco Carta canta Imagine di John Lennon

di Redazione 7

Torniamo ad occuparci di Marco Carta, il cantante vincitore di Amici 7, del Festival di Sanremo 2009 (e chi più ne ha più ne metta).

Il ragazzo sardo, che attualmente è impegnato con il suo produttore Paolo Carta a creare il suo futuro album, ha regalato per Natale ai suoi fan la reinterpretazione di uno dei brani più belli della musica moderna: Imagine di John Lennon.

Se volete gustarvi la sua versione del brano, in cui è accompagnato solo dal pianoforte suonato dal maestro Pino Perris, se la sua voce vi emoziona e volete emozionarvi, non dovete fare altro che proseguire dopo il salto.

Commenti (7)

  1. marco carta un mito,un artista,so solo dire che è il migliore,lui con quella sua splendida voce mi fa sognare mi fa vivere!!grazieee marco cartaa ti voglio tantissimo benee continua cosii!!

  2. Marco sei bravissimo..continua cosi..!!!

  3. DIEGO, NON TI SEI SPRECATO….NON SI CAPISCE PROPRIO SE QUESTA INTERPRETAZIONE DI IMAGINE TI E’ PIACIUTA OPPURE NO, SECONDO ME E’ SPLENDIDA!!!!!BRAVO MARCO CARTA, HAI AVUTO CORAGGIO E COME AL SOLITO NE HAI FATTO UNA TUA VERSIONE PERSONALE ED INTENSA!

  4. @ giannetto:
    Ciao!!!
    Allora: ora mi prenderò fischi a destra e a sinistra.
    1) Io preferisco Marco quando canta le sue canzoni.
    2) Adoro la versione originale della canzone.

    Fatte le dovute premesse:
    ho apprezzato il gesto di Marco e la sua voglia di regalare veramente qualcosa nel senso vero e proprio del regalo.
    Mi piace la sua interpretazione (da come canta mi sembra che si emozioni e questo è sempre un punto a favore). Non me ne vogliate se però continuo a preferire l’orginale.

    Buone feste Gian

  5. E’ ovvio che si è abituati a sentire l’originale che è anche bellissimo quindi magari un’altra versione difficilmente regge il confronto…secondo me Marco è riuscito a farla sua nel miglior modo possibile senza stravolgerla e dando la giusta importanza al messaggio del testo puntando sulla sua voce.
    Scelta coraggiosa.

  6. @ lory69:
    Scelta coraggiosa. Confermo. La mia non è una critica, ma mi è stata chiesta un’opinione e non riesco a fare il ruffiano con voi e dire:”Meglio questa versione di quella di John Lennon. Marco ti adoro!”.
    Devo essere corretto con voi, come voi lo siete con me.
    Tanti auguri Lory

  7. PERFETTAMENTE D’ACCORDO CON IL MESSAGGIO SCRITTO DA LORY69…CONCORDO SU TUTTO.

    BRAVISSIMO MARCO GRAZIE PER QUESTO REGALO GRADITISSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>