Marco Carta chiede ai suoi fans di aiutare l’amica Sarah Memmola a vincere X Factor Albania

di Redazione Commenta

Per Marco Carta l’amicizia è importante e lo ha dimostrato recentemente chiedendo ai suoi fans di aiutare la sua amica Sarah Memmola, compagna di Mario Nunziante, a vincere X Factor Albania.Ecco il messaggio di Mister Paper su Instagram:

Lei é Sarah. Una mia grande amica, non che madre di mio figlioccio.. Sta facendo una bellissima esperienza all’estero, XFACTOR. Personalmente sono sempre stato molto patriottico oltre che (in questo caso) palesemente di parte. In una europa dove l’Italia è afflitta e denudata della dignità vorrei che mi aiutaste a farla vincere. Sarebbe molto bello. Il numero per votare è 4882880 nel testo dell’sms bisogna scrivere x spazio Sarah così: X sarah Si vota [email protected] domenica dalle 21:00 alle 00:00 Basta un semplice sms. Tengo a precisare che il mio è un desiderio, non una richiesta. Insomma che nessuno si senta obbligato, preferirei evitare polemiche inutili. Grazie a tutti. Siete speciali.

Mario non sarà geloso?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>