Marco Carta e Karima Ammar immortalati in vacanza con i loro collaboratori

Due ex protagonisti di Amici, ora cantanti affermati, Marco Carta e Karima Ammar, stanno passando qualche giorno di relax insieme ai rispettivi collaboratori.

Marco Carta è stato paparazzato da Chi, mentre gioca, scherza, si tuffa e si asciuga, insieme al suo tour manager Alberto Formisano nella piscina di un hotel di Biella. Tra i due, a quanto pare, c’è proprio una bella amicizia!

Ben altri atteggiamenti, invece, immortalano Karima (foto Diva e Donna) con il suo produttore Mimmo D’Alessandro: i due, ad Ischia, non solo si rilassano gustandosi piacevoli attimi insieme, ma si scambiano anche effusioni e attenzioni e qualche bacio a dimostrazione che l’intesa non è soltanto lavorativa, ma anche privata.

12 commenti su “Marco Carta e Karima Ammar immortalati in vacanza con i loro collaboratori”

  1. QUESTA E LA DOMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA UNA ARTISTA KARIMA…….SE LA FA CON UN VECCHIACCIO MA GUARDA!!!! IL SUO PRODUTTORE AVRA 40 ANNI PIU DI LEI…CHE SCHIFO COSA NON SI FA PUR DI EMERGERE……………………COMUNQUE SEMPRE E SOLO MARCO CARTA THE BEST

    Rispondi
  2. hai assolutamente ragione!
    che put—ta—nella sfigata. la dà al suo caro produttore solo per non finire nel dimenticatoio, che sfigata peccato che sia un brutto vecchio con le pelle che gli casca. KARIMA se la devi dare a qualcuno per fare carriera almeno dalla a qualcuno carino!! stupida

    akira dice:

    QUESTA E LA DOMOSTRAZIONE DI QUANTO SIA UNA ARTISTA KARIMA…….SE LA FA CON UN VECCHIACCIO MA GUARDA!!!! IL SUO PRODUTTORE AVRA 40 ANNI PIU DI LEI…CHE SCHIFO COSA NON SI FA PUR DI EMERGERE……………………COMUNQUE SEMPRE E SOLO MARCO CARTA THE BEST

    Rispondi
  3. a me non piace karima però da qui a dargli della puttanella ne passa.saranno cavolacci suoi la sua vita privata così come quella di marco carta.nel 2009 leggere giudizi circa la presunta omosessualità di marco carta o la condotta morale di karima fa una gran tristezza.

    Rispondi
  4. @ akira:
    @ yessss:
    @ freestyle:
    Ragazzi,
    premesso che sarebbe meglio moderare i termini, credo che sia il rapporto di karima che la sessualità di Marco siano fatti loro.
    Noi dobbiamo giudicare come cantano. Perché dobbiamo pensare che non ci possa essere un sentimento vero tra Karima e il suo produttore?

    Rispondi
  5. @ maaarco:
    @ vascolina:
    perché a me interessa poco se uno è gay o se l’altra ha una relazione con il suo produttore. Pensate che siano i primi?
    1) Se Marco Carta è gay e non lo dice saranno i suoi fan in futuro a giudicarlo, non certo io.
    2) Se Karima vende album non è perché ha un rapporto con il suo produttore. Se ora che i lettori sanno che Karima ha un rapporto con il suo produttore non vorranno più comprare i suoi cd saranno liberi di farlo.

    Semmai il problema è se i due ragazzi di cui stiamo parlando sono arrivati dove sono attraverso i loro rapporti d’amicizia o sentimentali. Secondo voi è così? Marco Carta ha vinto perché si dichiara etero o perché centinaia di migliaia di fan lo televotano e votano ovunque? Karima ha convinto produttore con il suo talento o in altri modi. Se voi vedete del marcio …

    Se invece mettete in discussione la loro bravura possiamo parlarne: i gusti sono soggettivi no?

    Rispondi
  6. @ akira:
    E soprattutto dovrebbe chiarire la vicenda del testo rubato.
    Anche rockol.it ha chiarito tutta la vicenda che è stata scandalosa.
    Che vergogna…tre versioni diverse di autori…che vergogna!!!!!!!

    Rispondi
  7. @ freestyle: BRAVO/A! L’unico commento degno di applausi il tuo. Proprio così, che strana abitudine questa della gente: giudicare gli altri in base alle proprie picolezze! Buon Natale!

    Rispondi

Lascia un commento