Marco Carta evasore fiscale?

di Fabio Morasca 2

UPDATE VIA FACEBOOK UFFICIALE MARCO CARTA: Scusate ma ogni tanto vi vuole…
Quante balle!…….
Addirittura nei guai… Mmm…
Vedremo!…
Ragazzi tranquilli!
Forse c’è troppa crisi e non sanno più che dire certe persone!…

Il Nucleo regionale di Polizia Tributaria, dopo alcune segnalazioni anonime giunte al 117, ha dato il via ad una serie di controlli fiscali nei confronti di 25 professionisti di Cagliari, tra i quali figurerebbe anche il cantante sardo di Amici, Marco Carta.

Secondo le notizie pubblicate da alcuni quotidiani sardi e riportate da Leggo, dopo i primi controlli sarebbero già stati accertati presunte evasioni e mancati pagamenti di Iva e Irap per un totale di 3 milioni di euro.

I beni e i pagamenti tributari di Marco Carta e altri vip coinvolti, come il calciatore del Cagliari Larrivey e il giocatore di poker, Filippo Candio, sono attualmente ancora al vaglio degli inquirenti.

Nei confronti di Marco Carta, quindi, non c’è ancora nessuna accusa formale.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. Marco Carta nn evaderebbe mai il fisko, lui è perfetto! *-* Viva Marco!

  2. be x forza c’è la gara all’Arena di Verona…qualcosa si doveva fare…x bloccarlo..nn va micca bene smpre primo al televoto da casa ..primo smpre su itunes il piu’ scaricato….qualcosa si doveva inventare… che squallore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>