Marco Carta:”Ho temuto di perdere i miei fan”

Marco Carta ha rilasciato un’interessante intervista a Tv Sorrisi e canzoni: il cantante, tra l’altro, rivela che, oltre ai giornalisti, anche alcuni suoi colleghi più attempati hanno cercato di boicottarlo:

Preferisco non fare nomi né voglio entrare nei dettagli. Però con me si sono comportati male, con cattiveria ingiustificata. Per non parlare di alcuni giornalisti e opinionisti ai quali faccio schifo sempre e comunque … Non vogliono che le nuove leve si mettano in mezzo, che prendono le redini. Si dovrebbe ricordare che anche loro si sono imposti quando erano giovani.

Marco racconta alcuni retroscena dei mesi che hanno preceduto l’uscita dell’album, Il cuore muove:

C’è stato un momento difficile alla fine dell’inverno, quando ho temuto che i mesi di assenza avessero vanificato tutto ciò che avevo ottenuto con tanta fatica. Continuavo a rimandare il disco perché non trovavo i pezzi giusti. Sinceramente ho avuto tanta paura. Mi mancavano i fan, i concerti. Forse, pensavo, sto esagerando. Oggi ascoltando il disco so che ho fatto bene ad aspettare.

Marco può stare tranquillo: le Cartine non lo abbandoneranno mai!

UPDATE Marco dal suo profilo Facebook smorza i toni della polemica che riguarda i suoi colleghi e precisa:

Ho letto qualche articoletto su internet..poco piacevole leggere delle cose iper-enfatizzate da giornalisti e media colgo l’occasione per dire che io non ho mai detto che i miei colleghi più anziani sono stati cattivi con me, ho solo detto che ho assistito a qualche evento poco piacevole, anzi a dir la verità ho fatto una lista di cantanti più grandi a partire da baglioni, che hanno sempre posto fiducia nei giovani.

4 commenti su “Marco Carta:”Ho temuto di perdere i miei fan””

  1. conoscendo perfettamente marco…sono sicura che mai e poi mai avrebbe mai detto simili cose..e’ troppo intelligente x farlo…nn ha mai parlato male dei suoi colleghi…..ma xche’ tt questo proprio ora?…….e’ una trappola?….vogliono rovinargli la festa?….io penso proprio di si…..che cattiveria nei suoi riguardi….ma tt questa cose nn fanno altro che aumentare la grande stima che abbiamo noi tt x marco….nesssuna cosa..nessun motivo puo’ farci allontanare da marco…..noi lo amiamo x la sua grande voce ora + che mai…x la sua bella persona…x come parla…x come si esprime…x la sua intelligenza…x il grande carisma e sensualita quando canta…cosa che nn trovoin nessun’altro cantante italiano…..emozioni pure…………………che si inventino pure che quello che vogliono…marco e’ dentro il nstro cuore e dentro la nostra anima x sempre….

    Rispondi
  2. concordo in tutto quello che ha detto pittri…..marco continua cosi noi crediamo in te in quello che sei in quello che hai dimostrato di essere e nella tua splendida musica…..sei il migliore!

    Rispondi
  3. Patrizia, che commento stupido… se hai qualcosa da dire dilla,ma a quanto pare manchi di argomentazioni. Io lo trovo un ragazzo molto maturo e sempre più sicuro di sè, oltre il talento vedo una bella persona.

    Rispondi

Lascia un commento