Marco Carta, il biglietto del concerto di Roma ad un prezzo super scontato

di Redazione Commenta

E’ iniziata la stagione “calda” dei concerti e in questi tempi di crisi economica è molto difficile dover scegliere a quale partecipare (se dipendesse da un fatto puramente di passione per la musica non mancheremmo a nessuno di quelli in cartellone!).

Viste le ristrettezze economiche l’idea di andare a vedere un concerto a soli 10 euro ci è sembrata una notizia più che rilevante, e per questo non potevamo non segnalarvi questa importante offerta proposta su Letsbonus: il concerto di Marco Carta all’Atlantico di Roma il 17 maggio alle ore 21 scontato del 65%. Insieme a quello che si svolgerà all’Alcatraz di Milano il 14 maggio, queste due date sono una sorta di  preview del tour vero e proprio (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).

Marco proporrà in scaletta tutte le canzoni di Necessità Lunatica, il suo ultimo album, e i grandi successi dei dischi precedenti.

Condizioni:

Ticket valido per il concerto di Marco Carta all’Atlantico. – Data e ora: 17 maggio ore 21.00. – Settore: Posto unico. – Ritira il biglietto all’Atlantico il giorno del concerto a partire da un’ora prima.

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>