Marco Carta in Spagna e Argentina per promuovere Casualmente miraste

di Redazione 14

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Marco Carta ha anticipato i propri progetti internazionali per l’imminente uscita della versione latina di Mi hai guardato per caso (Casualmente miraste):

Oggi ho registrato il mio primo singolo in spagnolo, che come sapete uscirà in Spagna ed Argentina, è stato bellissimo ed è andata benissimo. E’ venuta meglio di quella in italiano, si, perché ho avuto il tempo in questi mesi di metabolizzare ogni singola nota. Dalla Spagna appositamente per me è venuto il presidente della Warner Music Spain per aiutarmi con la dizione, in pratica mi ha fatto cantare in madrelingua. Grandissima persona. Ho tanta gioia dentro e non riesco a dormire perché vorrei affacciarmi alla finestra ed urlare che sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno ma non è il caso vista l’ora! L’uscita è prevista a MOLTO breve… Dovrò andare in girò per Spagna e Argentina a fare promozioni nazionali, radio e tv… Ragazzi io non ci credo ancora, vi giuro… Ho sudato per anni questa occasione, ho sperato, pregato e ancora sperato che questo accadesse e finalmente ci siamo. Ho voglia di farcela perché non posso buttare via una possibilità così grande e non posso deludere tutte le persone che hanno creduto in me. La mia famiglia, Alfredo Cerruti, (mio manager) e tutta la Warner Music Italy che ha sempre creduto in me… Questo è quanto… Voi… Mio primo amore siete qui, sulla sinistra del mio petto, sempre e ho bisogno di fare questo salto con voi, con tutti voi presi per mano, avrò sempre bisogno di voi, perché non potrei fare altrimenti. Vi amo, mi avete dato la vita.
M.C

Commenti (14)

  1. BRAVO CARTA!!!!! L’UNICO VERO TALENTO USCITO DA UN REALITY…IL PRIMO E L’UNICO….VEDO UNA SPLENDIDA CARRIERA INTERNAZIONALE PER LUI!!!

  2. @ dante:
    Io vedo una carriera da spazzino, tu?

  3. Fabio ma intendevi la tua di carriera?…si si concordo vedo una carriera da spazzino per te oltre che quella da frustrato.

  4. Bravo Marco Carta ha tutto quello che un vero artista deve possedere: talento, carisma, voce inconfondibile, intensità interpretative e…un vagone di detrattori cretini…ahahaha. Vedasi sopra.

  5. Marco Carta…sono sempre più orgogliosa di te…sei un grande….artista e uomo..in bocca al lupo per TUTTA la tua vita !!!

  6. Lasciate stare i detrattori frustati e rosiconi ,con o senza di voi Marco Carta va avanti e MOLTO lontano 😉 !!!!!!

  7. Ma, come fate a giudicare a priori il successo, che un cantante avrà (Marco Carta) prima ancora che abbia iniziato e concluso una tournè, in questo caso in Argentina e Spagna?.
    Forse, avete la conoscenza dei gusti canori e del mercato musicale, che sono in vigore in questi paesi?.
    Non ditemi che, Marco Carta è bravo, per cui non avrà problemi…sarà bravo per i suoi sostenitori italiani, quindi riservatevi il giudizio e i commenti per il suo rientro in Italia.

  8. noi che lo conosciamo bene sappiamo quanto merita di raggiungere questo traguardo, marco siamo convinti che ti farai apprezzare anche all’estero, grande artista, grande uomo, ciao da una cartona ona ona

  9. noi che lo conosciamo bene sappiamo quanto merita di raggiungere questo traguardo, marco siamo convinti che ti farai apprezzare anche all’estero, grande artista, grande uomo, ciao da una cartona ona ona

  10. Ciao Marco,sono felice per te,e per tutto quello che ti sta’ accadendo,meriti questo e molto di piu’,sei un ragazzo speciale e un artista UNICO,continua cosi’ la tua strada,ricorda che noi siamo sempre al tuo fianco non dimenticarlo MAI!!!!!!!TVB

  11. ha già iniziato e anche concluso uno spettacolo di due giorni a Toronto quest’anno il 1 e 2 luglio in Canada è stato un successone è stato davvero bravo e si è fatto apprezzare anche li lontano dalla nostra Italia in cui è inutile dirlo ma è snobbato dalle radio che non trasmettono i singoli dalla gente che continua ad avere pregiudizi su marco persona e su marco cantante ma questo ormai è una storia imparata a memoria ….. Adesso spero solo che si faccia apprezzare anche in Spagna ed Argentina che il singolo vada bene gli auguro tutto il meglio a questo ragazzo di vero cuore perchè tra quelli usciti dai talent è quello che ha fatto il percorso più impegnativo per costruirsi un posto nella musica italiana che ha sudato ed ha sempre creduto in questo suo sogno ha tutte le carte in regola per diventare un bravo cantante italiano è solo questione di tempo …. Bravo Marco un tuo fan di 18 anni 😀

  12. Ora i fans non possono più gioire per il proprio cantante ihihihih ragazzi dovete dar conto anche per questo…quanto se ne devono sentire 😀 .Ho dimenticato prima ,in bocca al lupo Carta…ti auguro il meglio !!!!

  13. @ Fabio:
    x te invece vedo il vuoto nonchè il baratro infinito x la tua misera esistenza…frustrato fallito…e presumibilmente incapace!!!!

  14. Marco Carta..fara’ furore all’estero…piu’ di qualsiasi altro cantante Italiano che è stato all’Estero…in Canada tt in piedi ad applaudirlo cari rosiconi frustrati di nascita…Marco ritornera’ vincitore ….fara’ la sua grande figura…ha tt le carte in regola x incantare x far impazzire tt coloro che l’ascolteranno……è magnetico…e carismatico è sensuale…è bello dentro e bellissimo fuori…l’invidia……la rovina del mondo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>