Marco Carta: “Il mio nuovo album parla d’amore”

di Sara Bianchessi Commenta

Marco Carta, reduce dall’avventura a l’Isola dei Famosi 11, parla di Come il mondo, il suo nuovo album e del tour che inizierà il prossimo autunno. Il cantante, intervistato da Paolo Giordano per Witty Tv, parla del suo nuovo lavoro:

Come il mondo è un album vario, è stato fatto nel tempo, ha diversi frangenti. Parla sicuramente d’amore però spesso è facile toccarlo in maniera banale. C’è l’amore per i fan, l’amore per la musica, c’è una traccia che parla di sociale ma senza sterili strumentalizzazioni. E poi ci sono varie ballad, c’è un Marco Carta – spero, mi auguro – piacevolmente rock.

Carta parla del suo prossimo tour:

Il mio tour inizierà in autunno. Forse a fine estate potrebbero esserci delle date isolate perché non c’è stato il tempo di fare l’allestimento del tour, essendo stato all’Isola. I miei fan dopo Amici mi hanno sempre seguito tantissimo ed in maniera fedele. Non mi hanno mai abbandonato.
Insomma Marco in questo momento ha diversi motivi per essere felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>