Marco Carta, il video di Niente più di me ambientato in un orfanotrofio

di Redazione 15

Marco Carta racconta a Tv Sorrisi e Canzoni il video di Niente più di me, il nuovo singolo dell’album Il cuore Muove, ambientato in un orfanotrofio:

L’abbandono, il desiderio di una famiglia e infine la solitudine. Ecco, queste sono le tematiche che ho voluto raccontare nel mio nuovo video che ha come protagonista Marcel, un bimbo di colore abbandonato in un orfanotrofio. E io? Beh sarò il narratore cantante … anche se questi argomenti li ho vissuti, purtroppo o per fortuna, sulla mia pelle.

Il cantante sardo nel corso dell’intervista rivela un suo sogno:

Sogno di sfondare all’estero. E’ un mercato difficilissimo, ma sognare non costa nulla. Mi piacerebbe farlo proponendo qualcosa di originale.

Commenti (15)

  1. Un’ambientazione particolare e insolita. Devo ammettere che sono proprio curiosa di vedere questo video. Chissà quando sarà reso noto..

  2. bravo marco, basta de video solo de romanticismo ce anche altra realida, va benne el orfanatrofio che quantos bigote non vuolen vedere, complementi cosi como questo bambino ci sonno tanti, ,e anche dificili la adocion, e un bel mensagio

  3. Marco sei un grande !!!! Quando avevi detto che il video lo avresti fatto su un tuo sogno fatto pochi giorni prima di girare il video ……. ho subito immaginato che sarebbe stato molto bello !!!!! Dalle foto che ho visto sulla rivista … ne ho la certezza !!! Marco, seiuna persona splendida !!!!!

  4. Che dire anche questa volta Marco è riuscito a farmi rimanere senza parole!
    Non vedremo i soliti video d’amore,ma vedremo un video profondo,che ha un significato importante…un video che sono un Artista come Marco poteva creare.
    Lui ha un animo nobile,puro,delicato…è un ARTISTA a 360° perchè oltre alla voce ha altri tanti doni che lo rendono speciale.
    Grande Marco,non vediamo l’ora di vedere il video di “Niente Più Di Me”

  5. marco sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto in questi ambienti di vip…..sei meraviglioso oltre che un talento fuori dal comune….corro a comprare il giornale..nn voglio perdermi niente che riguardi il video sarà sicuramente strepitoso!!!!!!w marco carta

  6. bravissimo marco..giàl idea mi piace moltissimo….DEVO DIRE CHE MI SORPRENDE SEMPRE DI PIù!!♥

  7. marco carta…nn finisce mai di stupire…..lui e’ l’amore in persona….tt quello che fa’….gli viene dal cuore e dall’animo nobile che ha….bravo marco …sei un grandissimo….nn vd l’ora di vedere il video….

  8. Caro Marco seguirti da anni ha sempre il suo perche’, le tue motivazioni, il tuo talento musicale, la tua voce stupenda, la tua sensibilita’ sono “motivi per restare” tua fan per sempre.Ci hai gia’ scritto sul tuo facebook di un tuo sogno: ora racconti di un bimbo orfano , che immagino si aspetti un adozione, protagonista del video di Niente piu’ di me…in questo senso il testo della canzone assume un significato molto piu’ profondo.Live e’ stupenda…auguro a molti che ancora non conoscono i tuoi concerti di ascoltare questa canzone live.Il cuore muove sempre piu’

  9. Sarà sicuramente un bel video bravo Marco…

  10. Marco anche in questa occasione dimostra di essere parte integrante, artefice e promotore del suo progetto artistico. E’ un grande Talento e un Artista a tutto tondo, che ammiro sempre più!

  11. ma dv è sto videooo..n riesco a trovarlooo..

  12. Marcoo è il numero 1 il migliore nn ved l’ra di vedere questo video ke attraverso le foto mi è risultato fantastico…e ke dire è gia da tanto ke lo aspettiamo raga aggiungetemi si avete facebook accetto solo le cartine (come me) su facebook mi kimo Domy cartina

  13. RAGAZZI, SVEGLIATEVI FUORI E NON PRENDETE PER ORO COLATO TUTTO QUELLO CHE LA TELEVISIONE VI PROPINA.
    MACCHE’ ORFANOTROFIO!
    IL VIDEO E’ STATO GIRATO NEL PIU’ RINOMATO COLLEGIO DI VERONA, O FORSE DEL VENETO INTERO, DOVE I RAGAZZINI VANNO A SCUOLA CON LE VALIGIE DI LOUIS VUITTON E INDOSSANO HOGAN.
    PAY ATTENTION.

  14. Confermo quello che dice c!quella è scuola mia!-_-

  15. Appunto, anche la mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>