Marco Carta, Niente più di me video ufficiale

di Sebastiano Cascone 3

E’ da oggi ufficialmente on line (sul suo canale ufficiale ed in anteprima su Corriere.it), il tanto atteso videoclip di Niente più di me, secondo singolo di Marco Carta, estratto dal fortunato album Il cuore muove.

Realizzato dalla Run Multimedia per la regia di Gaetano Morbioli, il filmato musicale è stato girato in un orfanotrofio, in cui il giovane cantante è attento a seguire il percorso (tra gioie e dolori) di un bambino desideroso di essere adottato e finalmente sentirsi parte integrante di una vera famiglia. Dopo il salto, cliccate sulla foto per indirizzarvi direttamente sul link del video. Buona visione.

Commenti (3)

  1. MARCO CARTA….IL VIDEO UN’ESPLOSIONE DI EMOZIONI…VERAMENTE GRANDE MARCO..UNICO……

  2. un video con un grande significato…commuovente…davvero bellissimo….MARCO SONO FIERA DI TE ANCORA UNA VOLTA MI HAI SORPRESO…SONO RIMASTA CON GLI OCCHI LUCIDI ALLA FINE DEL VIDEO…fai capire tante cose…SEI UNICO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>