Marco Carta: “Non sono uno dall’innamoramento facile”

di Redazione Commenta

Marco Carta, che ha realizzato ultimamente un altro album dal titolo Il cuore muove, intervistato su Tutto, parla dell’argomento principale del suo album, che è l’amore.

Sull’argomento, il cantante ha le idee ben chiare:

io l’amore lo voglio vivere e a pieno. Solo che in questo momento non c’è alcuna ragazza che mi sta facendo battere il cuore.

Marco spiega anche il motivo principale per cui si ritrova single:

non sono uno dalla cotta o meglio dall’innamoramento facile. Per perdermi sul serio di una ragazza ce ne vuole di tempo.

Il vincitore di Sanremo 2009 ammette di essere stato innamorato, ma che la sua storia d’amore è terminata poco prima del suo ingresso ad Amici 7.

Marco confessa:

ci sono stato male e non lo nego affatto. Ma del resto, io ho sofferto molto nella mia vita. Cosi ho asciugato le mie copiose lacrime e mi sono rialzato a testa alta.

Il cantante si augura soltanto:

di poter dimostrare quanto amore io sappia dare a una persona che sappia a sua volta ricambiarlo con la mia stessa dolcezza e il mio stesso impeto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>