Marco Carta presenta la sua cagnolina Athena

Marco Carta, ex concorrente e vincitore di Amici 7, parla a Dipiù dell’elemento che da pochi mesi è entrato a far parte a pieno titolo della sua famiglia: una cagnolina di razza carlino di nome Athena di dieci mesi. Marco è un amante dei cani e già in Sardegna aveva due meticci di nome Nuvola ed Asia, che ora sono accuditi dalla nonna e dal fratello, mentre lui vive a Roma per impegni di lavoro.

Marco aveva già intenzione di prendere un cane, perchè a suo dire questi animali sono molto affettuosi. In realtà avrebbe preferito un meticcio da prendere in canile, ma poichè voleva un cucciolo, è dovuto andare in negozio, dove ha trovato questo cucciolo di carlino, di cui si è immediatamente innamorato.Athena è un impegno serio e doveroso che Marco ha deciso di prendere, trattando la cagnolina nel migliore dei modi. Inoltre, il cantante sostiene che è un cucciolo che ha un bel carattere, è molto tranquillo e gli permette di portarlo con sè dovunque.

Ultima informazione sulla sua carriera artistica è il fatto che finirà il tour che lo vede impegnato in tutta Italia, e che dopo le vacanze, inizierà a registrare il secondo album, prevedendo che potrebbe uscire nella primavera del 2010, ma si tratta solo di ipotesi. Fans di tutta Italia, resistete!

5 commenti su “Marco Carta presenta la sua cagnolina Athena”

    • sicuramente è più bella Athena che valerio scanu ma son sicura che di sicuro anche Nuvola e Asia sono dei bei cani

Lascia un commento