Marco Carta pubblicherà il suo quarto album a fine maggio

di Redazione 2

Spread the love

Marco Carta, vincitore di Amici 7, continua la sua ascesa nel mondo musicale. Il cantante si è messo immediatamente all’opera per realizzare un nuovo album di inediti.

L’album, sarà prodotto da Paolo Carta (compagno di Laura Pausini) e per la gioia dei suoi fans, uscirà a fine maggio (probabilmente il 21).

Nonostante la giovane età e la poca esperienza, per Marco Carta questo rappresenta il quarto album. I precedenti (fonte Sorrisi.com), dal titolo Ti incontrerò, In concerto e La Forza mia (che è il primo album di inediti), hanno avuto un enorme successo.

Di quest’ultimo album, Marco sembra esserne molto entusiasta. Ne è la prova evidente una sua frase su Facebook, in cui il cantante dice:

sono davvero soddisfatto.

Se il nuovo disco verrà apprezzato come gli altri, Marco non ha proprio nulla da temere!

Commenti (2)

  1. A brevissimo disponibile Enigma Z dove verra svelato il nuovo progetto discografico di silvia Olari http://www.youtube.com/user/TheEnigmaAmgine

  2. in concerto in realtà era un dvd…non un vero proprio album…comunque ho molta curiosità verso questo nuovo cd…la voce di marco è magnifica…merita di essere ascoltata poi con il team pausini devono aver fatto davvero un ottimo lavoro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>