Marco Carta sbarca in Sud America: “Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso”

di Redazione 16

Spread the love

E’ tutto pronto per l’inzio dell’avventura sudamericana di Marco Carta. A settembre, infatti, il cantante sardo promuoverà la versione spagnola di Mi hai guardato per caso (dal titolo Casualmente miraste) tentando l’assalto ai cuori di milioni di nuovi fan:

Sto cercando di non crearmi troppe aspettative per non rimanere deluso, spero di trovare un popolo pronto ad accogliere un italiano che vuole cantare. Mi immagino un Marco solare, con lo zainetto in spalla, in giro per strada da solo a imparare la lingua.

Scaramanzia o consapevole di avere una concorrenza molto agguerrita sul mercato latino?

Fonte | Via Affari Italiani

Commenti (16)

  1. Canta? Perché? Marco Carta è un cantante?

    1. Si ha vinto Amici e Sanremo

  2. Ce la farà..!!! state certi che ce la farà …con la voce che si ritrova e la volontà sfonderà anche in america …MARCO ready for takeoff..!!!

    1. @dante:
      Credici ahahahahah

    2. @Credici: noi ci crediamo ,se non ci credi tu c’è ne faremo una ragione 😀

  3. Un grandissimo in bocca al lupo ,gli auguro il meglio del meglio per questa nuova esperienza !!!

  4. marco, con il tuo sorriso e la tua voce concquisterai tutti, puoi esserne certo!!!!! tornerai in Italia trioffante più che mai, alla faccia di tutti quelli che ti danno finito già dopo il tuo primo Sanremo. FORZA MARCO NON TI ARRENDERE MAI!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Povero fallito…. Continuasse a fare pom….. Pomodori e marmellate nella sua Sardegna tra le pecore e la mamma Maria

    1. @Gianfilippo: forse è quello che fai tu ??? 😀 aiaiaiai povera gente frustrata …….

    2. @Gianfilippo:

      quanto costa la tua passata di pomodoro?

    3. @Gianfilippo: di certo tu sei un pecorone, nella strameravigliosa sardegna spero che le persone come te non mettano mai piede!!! il sole e il mare di questa terra non hanno eguali, ma il punto di maggiore forza sono le persone, vere, genuine, generose e solari, e marco è l’esempio che incarna tutto questo!!!!!! FORZA MARCO!!!!!!

  6. è dura, ma marco un grosso in bocca al lupo

  7. Poichè è un ragazzo con i piedi per terra, umile e non un fanfarone, sà che sara molto dura e per non rimanerci male ci và piano con le parole. Gli auguro il meglio. Forza Marco.

  8. Ma non doveva partire in settembre????????

  9. Forza Marco:D Un grande in bocca al lupo:D

  10. Non credo ci sia molta concorrenza in quei paesi però avere successo all’estero è sempre un po’ complicato. Marco ha le qualità per riuscirci e secondo me in Italia ci sono troppi pregiudizi per chi esce dai talent ed è per questo che forse nei paesi latini troverà se non un successo comunque un rispetto che in Italia spesso manca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>