Marco Carta vince i Kids Choice Award 2013

di Serena Guidoni Commenta

 Un altro dirigibile arancione per il nostro Marco Carta!

Per il secondo anno consecutivo, il cantante di Cagliari, ha vinto i Kids Choice Award come “Miglior Cantante Italiano”. Il vincitore di Amici 2008 e di Sanremo 2009 con il brano “La forza mia”, ha letteralmente schiacciato la concorrenza di altri tre big del panorama musicale italiano, come Emma Marrone, Emis Killa, e Chiara Galiazzo, ricevendo tantissimi voti arrivati on line da parte del pubblico dei più giovani.

La cerimonia, che si è tenuta questo sabato 23 marzo a Los Angeles, avremo modo di vederla qui in Italia solo il prossimo 27 marzo dalle ore 20.30 sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606). L’attore Josh Duhamel, il presentatore di una serata frizzante e ricca di sorprese, ha annunciato anche i nomi dei vincitori delle altre categorie dove, tra gli altri, ha trionfato Hunger Games, come Miglior Film e i quanto mai annunciati One Direction, Miglior Band,  Katy Perry Miglior Cantante Femminile e naturalmente Justin Bieber, Miglior Cantante Maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>