Marco Mengoni ai Wind Music Awards 2013: video

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i tanti artisti che sono saliti sul palco dei Wind Music Awards 2013, c’è stato anche Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2013 e ancor prima di X Factor, ormai all’apice del successo.

Accolto calorosamente dal pubblico ed evidentemente emozionato, Marco Mengoni ha intonato Pronto a correre, singolo estratto dall’omonimo album del cantante, che ha già raggiunto le vette della classifica.

Marco Mengoni ha anche rappresentato l’Italia all‘Eurovision Song Contest, la sua carriera ha preso il via grazie a X Factor 3, era il 2009 e da allora il suo successo non si è mai arrestato. Nel 2010 aveva partecipato a Sanremo classificandosi al terzo posto, la vittoria è arrivata quest’anno con il brano L’essenziale, che ovviamente ha subito ottenuto un grande riscontro, Marco è ormai certamente uno degli artisti italiani più apprezzati e anche tra i pochi conosciuti all’estero. Ecco il video della sua esibizione con Pronto a correre ai WMA 2013!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>