Marco Mengoni: “Sono emozionato ed elettrizzato da questo nuovo progetto”

di Redazione Commenta

Marco Mengoni parla del suo nuovo singolo, Sai che, del video ufficiale e del tour, che partirà a breve.

Marco Mengoni, che è stato l’artista più twittato dell’anno, parla del suo nuovo singolo, Sai che, del video ufficiale e del tour, che partirà a breve.In cantante di X Factor ha detto:

Sono emozionato ed elettrizzato da questo nuovo progetto che va a chiudere degli anni molto pesanti di lavoro, abbiamo lavorato senza sosta. Mi sono impegnato molto e ho avuto l’opportunità nel nuovo singolo di ampliare la palette di colori che avevamo già iniziato. Il video è stato girato in 5 Stati diversi, California, Nevada, Utah al confine con Colorado, Arizona e poi siamo ritornati in California, 4.000 chilometri in tre giorni. Il tour partirà tra pochissimo e vi svelerò delle cose in più dopo. Sono andato a toccare dei mondi musicali che mancavano a tutto quello che era uscito prima, quindi ricerca, nuovi input, nuovi suoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>