Marco Mengoni, le nuove date del tour in Italia e in Europa

di Redazione Commenta

Spread the love

Il prossimo 28 aprile riprenderà da Torino MENGONILIVE2016, il nuovo tour di Marco Mengoni che continua a inanellare successi: dopo 11 date sold out il cantante, ex vincitore di X Factor, ripartirà alla conquista dell’Europa.

La seconda parte del tour partirà dall’Italia il 12 novembre a Padova e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre per fare poi tappa a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

Il primo concerto spagnolo di Marco Mengoni si terrà il 25 maggio a Madrid per il lancio di Liberando Palabras, il secondo album del cantante tradotto in spagnolo. I biglietti per la seconda parte del tour saranno in vendita a partire dalle 12.00 di giovedì 17 marzo, ma per le le date italiane sarà possibile usufruire di due pre-sale esclusiva a partire dalle 12.00 di martedì 15 marzo sulla app ufficiale MARCO MENGONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>