Marco Mengoni, il nuovo singolo Sai che è già disco

di Redazione Commenta

Sai che, il primo singolo uscito il 14 ottobre che anticipa il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, è già stato certificato disco d’oro

Sai che, il primo singolo uscito il 14 ottobre che anticipa il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni, è già stato certificato disco d’oro dopo sole quattro settimane dall’uscita.Il brano, una ballad potente e intensa, è il primo estratto da Marco Mengoni Live, il progetto discografico del cantautore che uscirà in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre prossimo su etichetta Sony Music.

Con questo brano continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, già autore con Mengoni di Guerriero e Ti ho voluto bene veramente, insieme a Michele Canova Iorfida, mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha già totalizzato più di 7 milioni di views su YouTube. La clip è stata girata negli Stati Uniti attraversando 5 stati: un’evoluzione di panorami e stati d’animo, un cambio continuo di scenari e colori tra le foreste e i canyon dell’ovest, che accompagnano il viaggio interiore sullo sfondo di paesaggi in divenire.

Dopo il grande successo della prima data al Palabam di Mantova, MengoniLive2016 prodotto e distribuito da Live Nation, tornerà al Mediolanum Forum di Assago per due attesissimi appuntamenti, il 16 e 17 novembre alle ore 21.00. Il tour porterà Marco Mengoni in tutta Italia,  per poi sbarcare per la prima volta in Europa con concerti a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.

MENGONILIVE2016, le date:

16 novembre – Milano

17 novembre – Milano

19 novembre – Conegliano

20 novembre – Rimini

22 novembre – Padova

23 novembre – Torino

25 novembre – Roma

28 novembre – Caserta

30 novembre – Reggio Calabria

02 dicembre – Ancona

04 dicembre – Bolzano

06 dicembre – Francoforte

08 dicembre – Bruxelles

09 dicembre – Amsterdam

11 dicembre – Parigi

12 dicembre – Lussemburgo

14 dicembre – Zurigo

15 dicembre – Colonia

18 dicembre – Vienna

20 dicembre – Varsavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>