Marianna Scarci lavorerà negli States?

 Vi ricordate Marianna Scarci, la ballerina di Saranno Famosi (il primo Amici)? Bene: la bionda ricciolina è stata interivstata dal Tgcom, che le ha chiesto di raccontare i suoi ultimi otto anni di vita lavorativa e parlare dei suoi progetti futuri.

Uscita dal talent di Canale 5, Marianna ha fatto parte per quattro anni del corpo di ballo di Buona Domenica, poi è passata alla Rai, per ballare in Stasera mi butto, inoltre ha lavorato in teatro nei musical Lungomare, Dirty Times For Dancing, Hairspray – Grasso è Bello e Lady Oscar e ha inciso un singolo, Cicciolata, per la Sugar.

Marianna ricorda con soddisfazione la sua esperienza nel talent show, molto meno litigioso delle edizioni seguenti e molto più scuola, ma ammette di aver incontrato inizialmente difficoltà, una volta uscita da lì, a causa della diffidenza della gente.

Attualmente la ragazza, sentimentalmente single, fa teatro, serate in giro per l’Italia dove canta e balla contemporaneamente e ha ricevuto una proposta molto bella dall’America che probabilmente accetterà (unico scoglio: lasciare i suoi cari per sei mesi, o di più se le rinnovassero il contratto, per trasferirsi a Miami).

Lascia un commento