Marina La Rosa ha sposato Guido Bellitti

di Giulia Tarroni 2

Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione reality Grande Fratello, domenica scorsa ha sposato il fidanzato, l’avvocato Guido Bellitti, con il quale ha un figlio, Renato, di un anno. Il fatidico si è stato pronunciato davanti a ben trecento invitati, una vera folla accorsa per il matrimonio della gatta morta, come era stata definita dentro la Casa.

Alla cerimonia religiosa, ed al banchetto che ne è seguito presso la villa di famiglia nei pressi di Caserta, erano presenti molti vip, tra i quali l’attore Massimo Lopez e diversi ex gieffini. Marina ha stupito tutti presentandosi in abito bianco e con lo strascico, ed è stata accolta con coriandoli a forma di cuore.

Si tratta di un vero e proprio ritorno sulla scena gossip dell’ex gieffina, che per anni non aveva dato notizie di se: dopo l’uscita dal reality aveva fatto un calendario molto bollente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>