Marina Marchione risponde a Miky Falcicchio

di Monia Gelfo 1

Marina Marchione, dopo una frase poco felice rivolta a lei da Miky Falcicchio, suo ex fidanzato, il quale aveva riferito che l’ex concorrente di Amici 7, fisicamente non era alla sua altezza, ha deciso di rispondere su Tgcom in maniera molto forte. Innanzitutto, spiega Marina, è stata lei a lasciare Miky. I due infatti, hanno iniziato a frequentarsi per un mese e mezzo, ma nel momento in cui si è resa conto che non avevano nulla in comune, ha deciso di tagliare ogni rapporto.

Marina sostiene che Miky sia stato molto cattivo nel dire certe cose, ma soprattutto che l’abbia fatto perchè aveva bisogno di attenzioni e di rendersi interessante, decidendo di parlare di persone che gli sono state accanto in un certo periodo della sua vita e che sono note in qualche modo al pubblico.


Per il restosi dice orgogliosa di ciò che le sta accadendo (dovrà lavorare in un musical dal titolo capitan Joe) e desidera che si avveri il suo sogno di lavorare al cinema. Se l’amore delude, fortunatamente il lavoro va bene e Marina, in questo momento di crisi, non si può lamentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>