Mario Nunziante, domani in concerto a Crotone

La notizia giunge da Tv Sorrisi e Canzoni: Mario Nunziante (foto Kika Press & Media), il cantante di Amici che sta facendo bene con il suo primo album Ogni istante che vivrai, è giunto a Crotone, dove domani pomeriggio terrà un concerto.

Il ragazzo ha scelto di cantare nella sua città natale per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuto durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi.

In questi giorni Mario potrà dedicarsi oltre che al suo pubblico, anche alla nonna alla quale è molto legato e alle lunghe passeggiate sul lungomare, sebbene, rispetto ad una volta, possa venir fermato di continuo per foto e autografi.

Qualcuno di voi domani andrà al suo concerto? Fatecelo sapere.

8 commenti su “Mario Nunziante, domani in concerto a Crotone”

  1. Peccato che sono lontanissima, ma penserò tutto il giorno a Mario e tutti quelli che saranno a Crotone domani, mi piacerebbe tanto esserci, ma non posso. Comunque un grande in bocca al lupo a Mario, sarà felicissimo, sarà sicuramente una grandissima festa! Un abbraccio

    Rispondi
  2. conosco molte persone che andranno alla festa per Mario (di tutta Italia)! sarà sicuramente bellissimo sentirlo cantare e vederlo felice per l’accoglienza che sicuramente la città di Crotone gli riserverà! Mario è un grandissimo cantante e uno splendido cantautore… e anche se io abito a Venezia lo adoro alla pari dei suoi concittadini! Forza Mario sempre… sei tutto quello che ho sempre voluto ascoltare nella musica… grazie a te io vivo le canzoni che canti! SEI UN GRANDE! SEMPLICEMENTE UNICO! …sono felicissima per te!

    Rispondi
  3. Io non abito nella sua città però ci andrò come tanti altri suoi fans che arrivano da altre parti d’Italia…sono certa che sarà un evento importante e molto sentito dai suoi concittadini che attendono il ritorno di Mario da mesi…Sarà non solo un bellissimo concerto , ma un tributo che Crotone fa a questo giovane cantautore italiano che ha già messo la firma nella musica italiana emergente …

    Rispondi
  4. io ci sono andata da Roma…..è stato bellissimo!!!!!Emozioni uniche….Mario è spettacolare…quello che ti fa provare lui non te lo fa porvare nessuno

    Rispondi

Lascia un commento