Mario Nunziante rinuncia all’amore per la musica

di Redazione Commenta

Mario Nunziante il ventiduenne cantante di Amici di Maria De Filippi, oltre a parlare del suo primo cd Ogni istante che vivrai e della sua esperienza nella scuola, ha annunciato di essersi lasciato con Sarah Mammole, la sua storica fidanzata.

LA STORIA D’AMORE
Riguardo alla rottura con la sua ragazza, che tutti gli spettatori ricorderanno nella prima punta aver pianto per aver visto entrare nella scuola Mario (Maria De Filippi disse:”Nessun fidanzamento resiste ad Amici”), il cantante rivela di aver dovuto chiudere a causa della lontananza e della sua vita che è cambiata (è continuamente in viaggio e ha dovuto rinunciare a qualcosa).

LA CARRIERA E L’ALBUM
Tre canzoni sono arrangiate dal maestro Pennino Arrangiatore di Gigi D’Alessio (che ci ha messo lo zampino su Non ti muovere).
Sogna di andare al Festival di Sanremo.

I SUOI EX COMPAGNI
Ha già ascoltato i cd di Alessandra e Luca e gli sono piaciuti.
Andrà a vivere con Luca e Alice a Roma, mentre gli altri, a parte Martina e Silvia, nemmeno li sente più.

I SUOI EX PROFESSORI
Ringrazia Grazia Di Michele, Gabriella Scalise, per averlo seguito, il Maestro Vessicchio per averlo fatto entrare nella scuola, il Maestro Perris per averlo fatto crescere e Fabrizio Palma per averlo aiutato a realizzare il cd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>