Marta Rossi, Saverio D’Amelio, Sebastiano Formica, Gianluca Merolli, Chiara Martegiani stanno lavorando

di Monia Gelfo 3

Quando cala il sipario di Amici, il talent show più seguito in Italia, non finiscono le speranze e non si distruggono i sogni di chi vi ha partecipato: alcuni dei suoi protagonisti, infatti, riescono tuttora a lavorare nel mondo dello spettacolo, riuscendo  a realizzare progetti più o meno importanti.

Tra questi ricordiamo: Marta Rossi e Gianluca Merolli, che saranno i protagonisti del musical We will Rock you; Chiara Martegiani, attrice di Amici 6, sarà protagonista in un film,tratto dal romanzo Meno male che ci sei della scrittrice Maria Daniele Raineri, insieme ad una delle attrici più brave e di successo di questi tempi, Claudia Gerini.Altri ex concorrenti hanno lavorato per altri progetti, come ad esempio Marina Marchione, Sebastiano Formica e Saverio D’Amelio, che hanno girato un lungometraggio dal titolo Soli al fronte, regia di Giordano Bruno. Che il talent show sia diventano un buon trampolino di lancio? Voi che ne pensate?

Commenti (3)

  1. in realtà Sebastiano Formica e Saverio D’Amelio non si sono mica fermati a “Soli al Fronte” che ha avuto la prima nazionale a Dicembre!

    Da un po’ di tempo hanno fondato una band, i “Sintonya” e a breve uscira il loro primo singolo su iTunes dal titolo “Nuvola di Passaggio”.

    Per tutte le info: http://www.sintonya.forumcommunity.net 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>