Marta Rossi si è sentita usata da Alessandro Genova

di Monia Gelfo Commenta

Marta Rossi si sfoga su Eva per quello che è successo con Alessandro Genova. La cantante di Amici 7 ricorda che lei ed Alessandro si erano conosciuti attraverso myspace, nel momento in cui lui le aveva richiesto l’amicizia e lei aveva accettato. Dopo un pò di tempo  è nato un sentimento tra loro ed  hanno deciso di rilasciare un’intervista sulla loro storia.

Dopo una settimanda dall’uscita di quest’articolo, Alessandro ha fatto marcia indietro rilasciando delle dichiarazioni in cui sosteneva che tra lui e lei non c’era mai stato nulla e che la giornalista aveva frainteso le sue parole. A detta di Marta, il loro rapporto è realmente esistito ed è andato avanti per tre mesi perchè l’ultimo mese non si erano mai sentiti poichè avevano litigato. Dopo la falsa dichiarazione di Alessandro Genova, Marta è andata su tutte le furie e non ha voluto avere più niente a che fare con Alessandro, soprattutto perchè la cantante  pensa che l’ex tronista l’abbia soltanto usata. In quel periodo infatti, Marta era popolare dal momento che era appena uscita dalla settima edizione di Amici e tutti i giornalisti  cercavano di intervistarla. Una di quelle classiche storie che lasciano l’amaro in bocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>