Marta Rossi, che reciterà in We Will Rock You dei Queen accusa gli insegnanti di Amici di poca obiettività

di Redazione 1

Marta Rossi, cantante di Amici 7, recentemente protagonista del musical Peter Pan, torna a parlare della sua esperienza nella scuola di Canale 5 a Tutto in:

Durante “Amici” la gente non mi ha conosciuta fino in fondo per il potenziale artistico che posseggo, ma per il mio tanto parlare. Una volta fuori dal programma ho voluto dimostrare, facendo musical in giro per i teatri italiani, la mia completezza artistica.

Marta ammette di essere stata un po’ acida durante il talent, ma accusa gli insegnanti di non averla valorizzata abbastanza a causa della lor scarsa obiettività:

Escludendo gli altri allievi, perché non considero i loro giudizi dettati dall’invidia e dalla competizione, accuso la poca obiettività degli insegnanti. Loro cercano solo di valorizzare, a volte negando anche l’evidenza, la loro squadra. E’ anche vero che le tante tensioni all’interno del programma, con i costanti attacchi dei compagni, di Grazia De Michele che mi diceva ripetutamente che non sapevo cantare e la mancanza dei miei genitori stando rinchiusa sempre in una casetta mi rendevano più acida, ma credo di essere stata vittima di un meccanismo televisivo vizioso.

Prossimanete Marta sarà protagonista di We Will Rock You, un musical che ha debuttato in tredici Paesi al mondo: la ragazza è stata scelta personalmente da alcuni membri dei Queen.

Che onore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>