Martina Stavolo a Pomeriggio Cinque (video)

di Redazione 4

Martedì 5 ottobre, Martina Stavolo, ex concorrente di Amici 8, è stata gradita ospite di Pomeriggio Cinque, per parlare nuovamente della vicenda personale che ha segnato la sua vita negli ultimi mesi.

Nelle scorse settimane, la giovane cantante, sempre all’interno del salotto di Barbara D’Urso aveva rivelato di essere vittima di stalking: un uomo l’ha perseguitata giorno e notte, seguito i suoi spostamenti in giro per l’Italia per non parlare delle telefonate. Dalla sua prima apparizione in tv, le cose sono notevolmente cambiate. Martina ha ripreso a vivere serenamente la sua quotidianità ed annunciato l’uscita del suo nuovo album. Dopo il salto, il video completo della sua partecipazione al programma di Canale 5.

Commenti (4)

  1. Gentile redazione di Mondoreality è uscito il nuovo video di Mengoni ‘In un giorno qualunque’. Il concept e la storyboard del video sono scritte dallo stesso Mengoni e il regista è Francesco Fei (già regista di Ligabue, Battitato, Consoli) e non dal solito melenso Morboli.
    Mengoni poteva ripiegare sul solito video sentimental-romantico (visto il tema della canzone) ma non lo ha fatto perchè la sua originalità è sempre un passo avanti rispetto agli altri: ecco quindi che subentra il tema del doppio, di un suicidio-omicidio mancato o chissà cos’altro si cela dietro il significato del video, a mio parere molto intrigante e affascinante. Mengoni può anche fare l’attore.
    Qui il video: http://www.marcomengoni.it/node/19919

  2. @ Vale:
    Ciao Vale, abbi fede in noi! 🙂

    Se ci segui con costanza dovresti sapere che cerchiamo di non lasciare niente indietro.

    Ti ringrazio comunque della segnalazione e del garbo e dell’educazione che usi.

    P.S. Vogliamo assolutamente un tuo commento sul video…

  3. Diego grazie a voi per il lavoro che svolgete (che ogni tanto qualche fanatico maleducato pare dimenticare) 😉
    Ho scritto il mio commento nel post dedicato a Marco sul nuovo video 🙂

  4. Sono felicissimo che sia finito tutto con lo stalker… perché Martina davvero non meritava tutto quello che ha subito!
    In ogni caso, da buon stavolino, non vedo l’ora che esca il suo secondo album e già so che sarà bellissimo perché ogni cosa che Martina fa mi piace!!!
    Complimenti per l’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>