Martina Stavolo loda Vasco Rossi: “Un amico dei giovani” e critica Morgan, Antonello Venditti e Ligabue: “Solo pigmei”

di Redazione 26

Da qualche tempo, Martina Stavolo ci ha abituati ad un coup de théâtre dietro l’altro. Prima l’attacco frontale a Maria De Filippi con Ma quale Amici in occasione delle selezioni per Sanremo Web 2011, poi, l’inno pro-Vasco, Semplicemente stupendo, con tanto di esaltazione di una vita spericolata. In una nota pubblicata su Facebook, l’autore televisivo Cesare Lanza ha raccolto le riflessioni della giovane cantante sulla diatriba tra il Blasco e Ligabue che sta appassionando i fan dei due rocker. Durante le prove del Talent fest, in onda sabato sera, 3 settembre, su Raiuno in prima serata, l’interprete romana ha difeso il suo idolo:

Il problema più grosso, nel business della canzone, è questo: ci sono mafie che inquinano e stravolgono le carriere di tanti giovani, a difesa e sostegno spesso anche di interessi inconfessabili; troppe bugie, troppi sgambetti, troppe ipocrisie. E soprattutto poco spazio per chi ha talento e per i debuttanti… Questo è il cancro della musica. Vasco Rossi è un grande, un vero rocker, un amico e un esempio per noi giovani, uno che ha autenticità, verità, onestà intellettuale. Anche in questi giorni, oppresso com’è dal suo malessere. E gli altri cantanti, i pigmei che osano contestarlo? Strepitano per difendere le loro posizioni, le poltrone… Morgan è un esempio? Sì, ma per dire ai giovani: “Non comportatevi mai, mai, mai come Morgan!” Venditti? Si contrappone a Vasco per consumare l’ultimo scampolo di popolarità: meglio sarebbe se facesse due passi indietro! Infine, Ligabue: qui siamo alla sfacciataggine, di fronte ai giovani. Alla presa per il sedere: aveva annunciato che avrebbe fatto salire sul suo palco qualche nuovo talento…sì, ma quando non c’era lui!

Siamo di fronte all’ennesima “Stavolata”?

Commenti (26)

  1. patetica fallita!vai a raccogliere pomodori!

    il male della musica sei tu insieme ai cantantucoli usciti dai reality!

    e si permette pure di parlare di cantanti ai quali dovrebbe solo lucidare le scarpe!

  2. che pena.ancora esiste questa?

  3. fallito ci sarai tu stai zitto martina ha ragione se non ti piace vai da un’altra parte forse sei tu ke devi lucidare le scarpe a martina

  4. Che pena.

    L’unico neurone che aveva l’ha venduto per quest’intervista mi sa….

  5. Che pena.

    L’unico neurone che aveva l’ha venduto per quest’intervista mi sa….

  6. Ma sciacquati la bocca prima di parlare e meglio che stai zitta, se sei una cantante( ho i miei dubbi) segui la tua strada e se è destino arriverà il successo.

  7. Ancora non si rassegna la ragazza
    A’ Martìììììììì, nun te se voleeeeeeeeeeee!!!Vedi de anna’ a quer paese

  8. ma adesso,a parte gli scherzi

    ma chi è questa?nessuno.

    una che se vende e se svende in questo modo e per far parla’ de sè se permette addirittura di dìì cazzate su grandi della musica italiana

    invece de rimboccarsi le maniche e anda’ a lavorà!fallita

  9. non ha talento. fa pena.

    si rassegnasse invece di rompere le balle e fare l’opinionista da 4 soldi.

  10. andrew: questo non è un fan club di Martina, ne una sua pagina ufficiale, ne un suo canale video su youtube, non puoi dire alle persone di andarsene se non gli piace quello che una ‘cantante’ si permette di dichiarare.Molti non hanno cliccato per leggere di Martina ma per sentire la parte riguardante Vasco Rossi. Questo è un articolo che riporta una dichiarazione sul mondo della musica e su molti grandi cantanti, Martina in tutto ciò non è nemmeno lo sfondo della pagina web.
    Parlasse qualche big della musica su altri big della musica con decoro e rispetto. Lei che ancora è una aspirante cantante si permette di giudicare molti cantanti con anni, dischi, premi, riconoscimenti alle spalle.
    Poi critica Morgan di essere di cattivo esempio, quando il suo idolo ha fatto LE STESSE COSE…
    Meditate…non esiste criticare certi comportamenti autolesionisti se allo stesso modo non si condanno CHIUNQUE li usi…perchè sono SEMPRE DI CATTIVO ESEMPIO, SEMPRE.

  11. ahaaaaaaaaahahahah ma ancora canta quasta!!!ma vai a zappare la terra!!

  12. anche questa parlaaaaaa?!?!?!!??!? l’amica di Alessandra Lagnoso………….è della stessa razza ma con una differenza: non vende una copia!!!!!

  13. RIPRENDITIII!

  14. oprils: non sei aggiornato…l’amicizia tra le due è finita subito dopo amici…chissà come mai………………………………..
    ale è scappata a gambe levate…

  15. chicca wrote:

    oprils: non sei aggiornato…l’amicizia tra le due è finita subito dopo amici…chissà come mai………………………………..
    ale è scappata a gambe levate…

    e ha fatto bene a scappareeeeeeeee!

  16. Ma tu chi sei Stavolo per dire ste cose? chi ti conosce? leggi qualche libro o vai a lavorare venduta del cavolo.

  17. Va be’…riguardo a Vasco c’ha ragione peró!

  18. Secondo me ha ragione su parecchie cose!!
    Non avrà la carriera di Ligabue o di Venditti, però ha ragione! E’ vero che esistono mafie che inquinano il mondo della musica, è vero che esistono sgambetti e oscurità di cui noi non verremo mai a conoscenza. Il mondo della musica e soprattutto discografico non è così pulito!
    Secondo me è a questo che si riferiva quando ha detto che Vasco è un esempio per noi giovani, di trasparenza e VERITA’. E ancora una volta lei ha il coraggio di parlare e di dire la sua. Io la apprezzo per questo!! 😉

  19. Ma che cosa dice questa???sarà mica una polemica questa…e poi raccomandati Morgan, Venditti e Ligabue?? Detto da una che ha fatto Amici perde ogni credibilità….il mondo della musica non sarà pulito, ma non sono di certo questi tre a sporcarlo (ha preso secondo me alcuni degli unici “puliti” rimasti)!!

  20. @Manu
    Forse hai frainteso! Martina non ha MAI detto che sono Morgan, Venditti e Ligabue sono raccomandati (ma che articolo hai letto?!) o che sono loro a “sporcare” il mondo della musica.. Ha solamente detto che in questo caos dove ognuno pensa ai propri interessi, Vasco è l’unico o uno dei pochi che RACCONTA la voce dei giovani e che ha il coraggio di dire la verità.
    E non ha criticato Morgan, Venditti e Ligabue dal lato artistico, bensì per il loro atteggiamento POLEMICO nei confronti di Vasco!!!

  21. ah, qnd lei sarebbe il talento grandissimo penalizzato dalle mafie discografiche, e da ligabue che nn la fa cantare ai suoi concerti? allora grazie, ma mi tengo volentieri i talenti che ci sono oggi..

  22. @ chicca:
    sinceramente nn seguando alessandra nn ho mai capito perchè la loro amicizia sia finita..probabilmente martina rosicava delle vendite di ale..cioè ad amici le si è attaccata perchè le faceva comodo poi chissà cosa le ha fatto…vedendo come si sta comportando ad oggi credo che ad ale deve aver fatto qlcs e devo dire che lei si è comportata da signora nn sputt in giro…anche se nn sn fan di ale, credo sia una bravissima raga e dev’essere brutto avere accanto persone così…

  23. La sua voce da sgualdrina la sua acidità da serpente…..Martina vai a vendere pomodori al Gianicolo………

  24. Ma che sfigata!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

  25. La Stavolo farebbe meglio ad occuparsi d’altro.Non ha voce,nn sa cantare,qnd parla nn sa mettere insieme quattro parole,nn è neanche bella…e allora perchè insiste col voler far parte a tutti i costi del mondo dello spettacolo?

    Mi meraviglia molto come Rai 1 abbia deciso di darle spazio.Questo sì che è scandaloso!!!!

  26. Sono pienamente d’accordo con te felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>