Martina Stavolo: Ma quale Amici cancellato dal sito Rai. Espulsione o censura?

di Redazione 8

Il polverone (e relative polemiche) scatenato dal brano di Martina Stavolo nelle ultime ore non ha lasciato indifferenti gli organizzatori del prossimo Festival di Sanremo, che hanno deciso di cancellare il pezzo dal sito web. C’è chi non ha apprezzato particolarmente la scelta e teme che l’artista sia stata “censurata” per i suoi attacchi indiretti all’intoccabile Maria De Filippi (la Fascino, casa produttrice di Amici, avrà fatto sentire la propria voce in capitolo, per l’estromissione della canzone dal concorso?!) ed uno dei talent show più longevi della nostra televisione.

Personalmente, ritengo che la decisione possa essere giustificata per il fatto che la giovane cantante abbia avuto un’eccessiva visibilità negli ultimi due giorni tanto da risultare avvantaggiata rispetto ai suoi colleghi, che aspirano a calcare il palco dell’Ariston. Indubbiamente i fan hanno tutte le ragioni per sostenere la propria beniamina, ma musicalmente il brano lasciava piuttosto a desiderare. A questo punto, la domanda sorge spontanea… la mobilitazione dei fan servirà a riportare in gara Martina o il suo destino sanremese, almeno per quest’anno, è seriamente compromesso?

{democracy:172}



Commenti (8)

  1. io sto dalla parte di martina, se dice cose del genere 1 filo di verità c’è…

  2. @ deborah:

    Maddai….e le parole del video che stò per postare come le spieghi? http://www.youtube.com/watch?v=y6XaiCZUsfk falsità e arrivismo fatto persone è queta ragazza!fino a pochi mesi fà (come dice nel video che ho postato) AMici era oro….ora è diventato merda perchè doveva farsi pubblicità per Sanremo e avere qualche visualizzazione in più

  3. da FB “Martina Stavolo Official: RAGAZZI… STO TENTANDO DI TROVARE UNA MAIL!!!! UNA MALEDETTE MAIL SU CUI FARE CASINO… ANCHE 100 NON FA NIENTE! CMQ DOBBIAMO MUOVERCI.. RAGA IN 24 ORE SI E’ PARLATO SOLO DI LEI.. PER CUI DOBBIAMO VOLERE LO SCANDALO..”

    Ahahah cioè: si fregano anche da soli!!Quello che ho postato è un commento nel canale ufficiale di Martina su FB…è tutto un BLUFF per far parlare di sè 24 ore su 24….Che ridicole infantilità di una ragazza invidiosa e arrivista…parere personale

  4. Non si può dire non dica cose vere ma mi sembra il modo errato di farsi valere, mi sembra soltanto il disperato tentativo di riemergere dal nulla.

  5. Ma questa ancora si fa vedere in televisione?
    Non ha capito che non piace a nessuno.
    Con tutto il pompaggio che ha avuto ad Amici neanche è arrivata in finale, mi chiedo cosa pretendesse ancora dalla De Filippi.
    E allora cosa dovrebbero dire le Silvia Olari e Loredana Errore, loro si ostracizzate dal programma?

  6. Ma questa ancora si fa vedere in televisione?

  7. bè sì parliamo allora di Loredana Errore che è un portento qualcosa di magico
    per docenti pubblico e critici!!! oro colato…..e sicuramente non la voglono a Sanremo solo per non fare una figura di….. alla carissima Emma (Oxa Nannini e Grag David che le fanno i complimenti…cosa avranno avuto per dire quelle cose)
    VERGOGNA TOTALE

    LOREDANA ERRORE SBANCHERA’ TUTTO ……..NON LA PUO’ FERMARE IL POTERE ……..L’ARTE E’ ARTE………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>