Martina Stavolo torna con Semplicemente stupendo, dedicato a Vasco Rossi

di Redazione 21

Nemmeno il tempo per riprenderci dalla scioccante Ma quale Amici, che Martina Stavolo è già in studio di registrazione per sfornare l’ultimo tormentone, destinato a suscitare sicuramente un nuovo fuoco di polemiche. Si intitola, Semplicemente stupendo, il pezzo scritto da Patrizia Focardi e Gian Paolo Serino (critico letterario, giornalista e fondatore di Satisfiction, primo primo free press letterario italiano) in omaggio a Vasco Rossi (sarà contento il Blasco per un simile riconoscimento?!).

I primi versi, tratti dal promo ufficiale della canzone, non promettono nulla di buono (“Semplicemente stupendo, negli occhi la verità/Tu che non trovi QUEL SENSO le tue risposte a metà/Semplicemente stupendo, con quella voce che sa di VITA SPERICOLATA di sesso e di Roxy Bar”) ma sono convinto che tra i fan della giovane cantante spopolerà quest’estate (augurandomi che, almeno loro, non l’abbandonino in questo ennesimo tonfo discografico).

Commenti (21)

  1. Mi sono già innamorata di questo pezzo!
    E’ davvero semplicemente stupendoooo! Tanti tanti tanti complimenti a Marti, è un genere diverso rispetto alle canzoni precedenti, ma trovo che si fonda bene con la sua voce!
    Come direbbe Martina…”tutto ciò è fantasticooooo”
    Sono troppo contenta,carica,entusiasta!
    W MARTI <3

  2. Bellissimo pezzooooo!
    Grande Martina, noi tuoi sostenitori siamo sempre con te!

  3. Brutta pagliaccia,ma levati dalle scatole! Nessuno ti vuole piu’ ne’ sentire ne’ vedere! Vergognati! Stupida,senza cervello,VIPERA e pure BRUTTA!

  4. grande Marty,ovviamente noi stavolini ti sosterremo sempre!

  5. basta ora basta! avete davvero rotto tutti contro martina me che sapete voi che scrivete articoli cosi non sapete niente! e tu che hai scritto quest’articolo non ti permettere mai di parlare al posto di noi stavolini perchè noi fan di martina non l’abbandoneremo mai siamo fieri di lei del suo percorso ! questo pezzo sarà stupendo proprio come lei! basta scrivere cavolate e cercate di scrivere gli articoli senza esprimere le tue opinioni! martina sei fantasticaaaaa ti amiamoo!

  6. @ Scarroncino Convinto:
    Ahahahah!!!grasse risate per il tuo commento profondo e competente, proprio da esperto di musica!e che ci vogliamo fa’ da uno che si chiama scarroncino che ci si può aspettare?
    ps: attento alla vipera che se ti becca poi la ferita brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. “I primi versi, tratti dal promo ufficiale della canzone, non promettono nulla di buono ” cioè cosa c’è che non va in questa canzone ? non è scandalosa è solo un piccolo omaggio al grande vasco, SECONDO (augurandomi che, almeno loro, non l’abbandonino in questo ennesimo tonfo discografico). non trovo nulla di qui abbandonare Martina sono quasi 3 anni che la seguo proprio ora dovrei abbandonarla ? mi fanno solo ridere, si arrampicano sugli specchi gente che al posto del cervello hanno una scimmia che batte i piatti, RIDICOLI
    VORREI AGGIUNGERE UN ALTRA PICCOLA COSA ? CARO Scarroncino Convinto SEGUI ANNALISA è NON ROMPERE I COSI DETTI QUI SE NON TI INTERESSA, TANTO ANNALISA PENSI CHE FARà SUCCESSO ? PUHAHAH
    STAVOLO SIAMO CON TE <3

  8. ma Martina per far parlare di se’ deve sempre attaccarsi a qualcuno ? prima Maria e ora Vasco !

  9. Ora basta, avete decisamente rotto. E i santarellini possono anche evitare di leggere questo commento, visto che di qui a poco si riempirà di parolacce. Sono due anni, due anni che spreco (ovviamente non solo io, ma in questo momento parlo per me) tempo a rispondere a persone ignoranti che si permettono di giudicare la carriera (e non solo) di una ragazza che appena uscita da un talent ha cercato di emergere nel mondo della musica. Vorrei davvero sapere perchè ve la prendete tanto con Martina. E vorrei una risposta, vera, non cose del tipo “Stupida,senza cervello,VIPERA e pure BRUTTA!” che ho letto qui sopra, a cui sinceramente non rispondo nemmeno perchè sarà una ragazzina di 13 anni che avrà la stanza piena di stupidi poster di Annalisa, urlerà quando la vede alla tv, avrà un linguaggio stile bimbominchia e sicuramente non avrà nulla da fare visto che perde tempo qui a commentare un articolo che non riguarda assolutamente la sua cantante preferita. Ora, ti dico una cosa.. fatti una vita e smettila di rompere i coglioni a noi! Se vuoi continuare a scrivere in questo blog fallo, ma sappi che i tuoi articoli del cazzo li saprebbe scrivere pure un bambino di 6 anni, semplicemente perchè non prendono in considerazione la musica, non tratta gli aspetti tecnici della canzone, quando sembrano dettati da una forte antipatia (almeno quelli di Martina) nei confronti del cantante. Ora, ho di meglio da fare. E stai tranquillo: non abbandoneremo Martina..semplicemente perchè noi crediamo in lei e le vogliamo bene. Baci 😉

  10. Ma Martina stavolo fa ancora musica? pensavo si fosse ritirata dopo quello schifo di Ma quale Amici.. Invece,eccola nuovamente! Che sbuca dal nulla… Martina Stavolo ma come sei risbucata dal nulla ora sparisci… Fai schifo e pubblichi canzoni scialbe che non sanno di nulla..

  11. MA ANCORA ESISTE STA TIPA? O__o

    RIDICOLA ARRIVISTA…L’ESEMPIO LAMPANTE DI COME QUESTE PSEUDO-SHOWGIRL POSSANO FARE DI TUTTO PUR DI RACIMOLARE 2 SECONDI IN PIù DI VISIBILITà.

    CI SONO RAGAZZI E RAGAZZE TALENTUOSI CHE NON VENGONO SCELTI PER QUESTE COSE SOLO PERCHE’ NON HANNO FATTO PARLARE DI SE E VIVONO DELLA LORO MUSICA..

    QUESTA INVECE?DA DOVE SBUCA?MA POI, ALMENO FOSSE BRAVA…ALMENO AVESSE DEL TALENTO…

    LA VOCE PIù RIDICOLA E SCIALBA MAI SENTITA IN TUTTA LA MIA VITA o__O

  12. Sto articolo di per se fa già ridere dall’inizio,dire che ” è destinato a suscitare sicuramente un nuovo fuoco di polemiche”,vuol dire non aver nemmeno ascoltato il pezzo, perchè non vedo come un brano in omaggio a Vasco,che polemiche potrebbe suscitare. E’ un brano che ti entra subito in testa,martina ha una voce fantastica e sinceramente vorrei sapere da parte di chi afferma il contrario se per caso hanno i tappi nelle orecchie o se sparano a zero semplicemente perchè non hanno nient’altro di bello da fare. Poi si può commentare tranquillamente senza insultare martina così. E è anche vero che ci sono ragazzi talentuosi che non vengono scelti,ma a sto punto andate a criticare persone che vengono ritenuti cantati solo perchè hanno venduto tanto che però il talento certo non è certo di casa!
    Comunque state tranquilli noi non abbandoniamo martina,semplicemente perchè crediamo in lei,siamo orgogliosi di lei e non vediamo loro che possa avere tutto quello che si merita

  13. Cara Martina vuoi un consiglio? Ritiratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  14. ma perchè non vi ritirate voi??
    se non vi interessa martina perchè continuate a commentare cose su di lei?? vuol dire che non vi è poi cosi indifferente…
    non è una “ridicola arrivista che ha fatto parlare di sè” è semplicemente una ragazza che continua a fare ciò che è capace….cioè CANTARE
    un motivo ci sarà se questa canzone è stata data a lei e non a qualcun’altro…forse è solo brava…e sicuramente noi non l’abbandoneremo mai…noi crediamo in lei…fede condivido tutto quello che hai detto 🙂

  15. Sono un pò delusa perchè i cari amici di Mondoreality hanno sempre sfruttato le nuove uscite di Martina per intervistarla.. sempre per primi, su ogni esclusiva.. e ora mi ritrovo davanti a questo pseudo-articoletto assurdo… senza arte nè parte… “è destinato a suscitare sicuramente un nuovo fuoco di polemiche”… ma polemiche di cosa? polemiche per chi non sa più che dire.. Voi continuate ad urlare “Ritirati”, ma qualcuno che la produce c’è ancora belli miei.. e questo qualcuno lavora nel mondo della musica e della televisione da 30 anni… quindi io abbasserei i toni!!!

  16. Pezzo fresco, estivo… un bell’omaggio per un grande della musica italiana… Spero che questo pezzo porti fortuna a Martina!

  17. L’esperienza mi insegna che tutti coloro i quali seguono la scia di Amici sono destinati a perdersi sovrastati dai nuovi talenti che ogni anno la produzione propone. Chi potrebbe farcela, anche se è difficile, ma non impossibile, è la cosiddetta voce fuori dal coro. Amici non dura tutta la vita, così dopo averne raccolto i frutti, positivi o negativi che siano, è necessario avanzare per la propria strada. Auguro a Martina di aver trovato finalmente la sua… e che la porti verso il successo.

  18. @ O___O:
    Si esiste ancora, per far chiacchierare la gente come te senza argomentazioni. Bè se come dici tu, lei avesse fatto di tutto per guadagnare 2 secondi di visibilità, avrebbe avuto un posto nel mondo dello spettacolo da tempo. Chi vuole arrivare in alto sta zitto, lei invece ha deciso di non stare zitta e di essere se stessa, nel bene e nel male. Inoltre volevo aggiungere che la persona che ha deciso di produrla non è un ragazzino alle prime armi, ma un uomo molto esperto che lavora nell’ambiente da oltre 30 anni. Credo che sia superfluo dire che forse spetta a chi è competente giudicare.

  19. Volevo fare i complimenti a Martina per la bella interpretazione… certo non ho ancora ascoltato tutta la canzone, quindi il mio commento è parziale.. Appena potrò acquistare il pezzo, saprò darvi un giudizio. Intanto le auguro che “semplicemente stupendo” possa essere il tormentone dell’estate 2011.

  20. Noi non vediamo l’ora di poter acquistare questo singolo su itunes… sapete quando sarà disponibile? Auguriamo a Martina che questo singolo possa rappresentare per lei la svolta…

  21. Ma questa è ancora in giro, pensavo si fosse data all’ippica?
    Mi dispiace ma Vasco le canzoni e scrive per chi ha talento, vedi Noemi ad esempio, non per le ciofeche.
    Persino Francesca Nicolì è meglio di lei, perlomeno lei ogni tanto faceva ridere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>