Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: “Sofia è meravigliosa e noi pensiamo già al bis”

di Redazione 2

Spread the love

Galeotto fu Ballando con le stelle, dove,  tra un valzer e una rumba, la ballerina Natalia Titova e il nuotatore Massimiliano Rosolino si sono conosciuti e innamorati. Amore che pochi mesi fa è stato coronato dalla nascita della piccola Sofia, che riempie di gioia i suoi genitori, tanto da fargli venire voglia di fare il bis.Natalia in un’intervista a Vero Tv si dice impaziente di tornare in pista a Ballando con le stelle:

Non vedo l’ora di ricominciare. Per me ogni anno è come tornare a casa.

La coppia parla della recente battaglia di Milly Carlucci per difendere la sua creatura dal presunto tentativo di imitazione di Baila:

M: Abbiamo manifestato grande solidarietà a Milly Carlucci. Quella trasmissione mi ha regalato una bellissima opportunità e molte soddisfazioni. Natalia, giustamente, è legata emotivamente a Milly. E quando le è stata avanzata, mesi fa, la possibilità di entrare nel gruppo di lavoro di Baila nemmeno ci ha pensato.

N: Sono stata fedele e sempre vicina a Milly Carlucci, proprio in virtù del nostro rapporto, e non ho mai avuto dubbi sulla questione.

I neo genitori parlano con grande gioia della loro piccola Sofia:

N: La nascita di Sofia è un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Ogni volta che guardo il suo visino tenero, mi scatta dentro quel desiderio di offrirle tutta la mia protezione e di darle tutto il mio amore.

M: Tra i tanti successi ottenuti e le medaglie arrivate, Sofia è sicuramente la mia gioia più grande. In questi giorni ci sta regalando i primi sorrisi. E grandi emozioni, ovviamente. Sofia è tosta come la mamma e sorridente come il papà: insieme facciamo proprio un bel trio.

Natalia e Massimiliano pensano già di fare il bis:

N: Se arrivasse, sarei felicissima.

M: Appena è nata Sofia ho detto di essere già pronto per il prossimo. Di recente siamo tornati nella clinica dove è nata Sofia e, guardando tutti quei neonati, mi è venuta subito voglia di mettere in cantiere un fratellino o una sorellina.

A quando una nuova cicogna?

 

Commenti (2)

  1. Per me’ voi siete la copia più bella di tutti e natalia come ballerina sel la più brava un saluto a a voi e un bacio a Sofia 3 12 13, 40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>