Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, Stefano Bettarini e Samanta Togni: coppie che durano

di Redazione Commenta

E’ ormai ufficiale: Natalia Titova e Massimiliano Rosolino che si sono conosciuti all’interno del programma Ballando con le stelle, convoleranno a nozze. Fino a poche settimane fa, i due avevano smentito un eventuale progetto di matrimonio, mentre si viene a conoscenza del fatto che si sposeranno il 10 ottobre di quest’anno.

Non si è trattato neanche  di una decisione presa all’ultimo momento. I due si sposeranno nella chiesa di Santa Reparata, in una spiaggia di Santa Teresa di Gallura e per il viaggio di nozze partiranno per una romantica crociera in barca.Altra coppia nata sotto i riflettori di ballando con le stelle è quella formata da Samanta Togni e Stefano Bettarini, che  continuano a stare insieme nonostante le riviste parlino del ritrovato feeling tra Stefano e la sua ex moglie Simona Ventura,  da quando l’affianca in qualità di opinionista a Quelli che il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>